Buongiorno a tutti,
ormai la vendono ad un prezzo allettante, ma vorrei sapere da chi la possiede, o chi ha avuto modo di provarla, cosa ne pensa. Vestibilità? come orientarsi con la misura?
Grazie
la giacca è questa
![]()
Buongiorno a tutti,
ormai la vendono ad un prezzo allettante, ma vorrei sapere da chi la possiede, o chi ha avuto modo di provarla, cosa ne pensa. Vestibilità? come orientarsi con la misura?
Grazie
la giacca è questa
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
veste aderente
che te lo dico a fare!
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
credo che una tg in piu è troppo.. le maniche diventano piu lunghe se non hai il problema del giro vitava bene la tg che vesti di solito
che te lo dico a fare!
Prendi la stessa taglia dell'altra, tanto non sei panzuto come Rori e Venanzio, chi ama brucia
![]()
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ultima modifica di tbb800; 14/03/2013 alle 17:56
comprala e mettila come viatico per dimagrire un pò
Angelik parla solo per invidia visto che ha una tribù di vermi solitari da mantenere![]()