i stivali da regolarità ovviamente starebbero meglio su una scrambler ma alla fine non ho resistito e li ho presi
costano un rene ma sono fatti davvero bene e dal vivo sono ancora meglio
![]()
i stivali da regolarità ovviamente starebbero meglio su una scrambler ma alla fine non ho resistito e li ho presi
costano un rene ma sono fatti davvero bene e dal vivo sono ancora meglio
![]()

veramente belli.
Li ho avuti nel 1977 (sono vietate insinuazioni sulla mia età anagrafica) e allora li pagai 40.000 lire.
Una meraviglia!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Adesso capisco tante cose![]()
Bei stivali, complimenti per l'acquisto![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
grazie mio cane mascherato![]()

Che numero hai di zampe ?![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

ti mando un sms con il prezzo
qui potrebbe leggerlo mia moglie![]()

veramente belli e retro, complimenti per il VOGLINO
L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!