x chi iteressa!:
qualcuno mi ha detto ....dalla gaffe dell anno della moto non me ne intendo!io intendevo da quando l'ho avuta,non il modello!
comunque,x farla breve,nel 2002 ho acquistato questa moto da un privato,e dopo 2 anni e 1/2 me l'hanno sequestrata xchè risultava rubata!
io subito(dopo 2 mesi)ho comprato la speed 1050(che poi ho rivenduto proprio 2 settimane fa).....a novembre del 2006 il giudice ha deciso di ridarmi la moto,sono andato a prenderla in caserma e mi hanno lasciato dei fogli x poterla reimmatricolare,xchè la targa che cera prima non era + valida!ora,si capisce che (al momento)non mi posso permettere la moto xchè ho comprato casa vendo anche questa!è a posto,andra cambiata la batteria e un tagliandino veloce,olio e candele,poi puo' girare tranquillamente!mi dispiace smembrarla xcè non è incidentata!ora io credo che x farla brave potrebbe interessare a qualcuno che ci voglia andare in pista,ma all'aci mi hanno detto che con 5/600 euro si immatricola!.....
la moto ha circa 27000km se non erro,dal prezzo è veramenta un affare!se volete potete anche venirla a vedere ,io non nascondo niente!
se volete potete contattare la triumph di lucca che mi conosce!
x altre info contattatemi,3476665491 stefano