
Originariamente Scritto da
everts76
eccomi qua ragazzi e ragazze....sono tornato tra voi, o meglio, Everts76 è tornato.
kissa' a quanti messaggi sarei arrivato se nn fossi stato assente cosi' tanto, kissa quante supercazzole avrei potuto fare nel frattempo,quante cazzate avrei potuto sparare con i miei amici del forum e quante piskelle avrei potuto rimorchiare (ecco la mia prima cazzata dal rientro); ma tutto questo ormai me lo sono perso ed è acqua passata...
una lettera come questa nn l'avrei mai voluta scrivere è vero, ma quando ho capito che almeno la "posso" scrivere nn immaginate neanche a che gioia mi corrisponde nell'anima...
e la vorrei condividere con voi, voi insospettabili grandissimi amici.
vivere lontano dalla propria terra e dai propri cari, affrontare la vita da soli ed avere un'incidente come il mio lontano da questi "appigli"sono cose che possono stroncarti anke piu' ke le semplici ossa, ma nn è stato cosi' soprattutto grazie a voi. mi avete dato tanto con poco e mi state ankora donando la splendida sensazione di essere importante semplicemente per il fatto di far parte di una comunita' virtuale che tale nn è e che preferisco come sempre chiamare "un gruppo speciale di amici"....oggi più ke mai. devo confessarvi che le prime 2 settimane dopo l'impatto sono state le piu' brutte della mia vita ed il dolore era talmente atroce che neanke la morfina mi dava sollievo (nessuno aveva evidentemente informato i medici che la morfina nn mi fa' più effetto dal '98 e che ormai sono passato a droghe molto piu' pesanti...l'amore...)
al tempo stesso, in quei frangenti, avevo la vostra presenza, la vostra parola di conforto, anke da gente con cui magari ho scambiato soltanto un paio di battute su una discussione....nn lo dimentichero' mai.
impossibile elencare tutti (sapete chi siete), ma permettetemi, senza offese mi raccomando, di fare un ringraziamento speciale a (ordine sparso):
rickystyle - per la sua lettera e la sua "presenza"...."toglimi il casco cazzo!!!"
3ros - per il suo istinto materno...il primo volto che si vede dopo un risveglio nn è quello della mamma?
cinghiale - per la pazienza di avermi visto tutti i giorni, per aver cazziato a dovere il carrattrezzista irrispettoso della speed e per lo shampo...
davebike - per la sua premura ed i suoi consigli
gp triple - per il portafoglio e le birre....
pettibike - per la disponibilita' e nn solo
pampie - per le sue visite a sorpresa e per l'escort ungherese (ma quanto l'hai pagata una cosi'?!!?)
"l'innominato" - per le sue numerose chiamate istituzionali...intendi pampie....?
icegeogi - per.....ehm....ehm.....
ghiro75 - inaspettata e incoraggiantissima visita
marcot301 - per il soccorso e per la gioia di vivere negli occhi della sua pargoletta
dott.lacki - per l'aiuto coi medici
blackdeath - l'unico moderatore che ha visitato un'immoderabile come me....
veniamo alla salute...
CONDIZIONI MORALI
ho ancora momenti di grande sconforto se solo penso a come avevo sognato di godermi l'imminente bella stagione a bordo della mia speed. la cosa piu' pesante che ho in testa cmq e' il pensiero di stare cosi' tanti mesi a letto e alle dolorose sessioni di fisioterapia che mi aspettano. anche il lavoro mi preoccupa a volte, ma solo nei momenti peggiori....altra cosa debilitante per me e la mia psiche sara' l'astinenza forzata al sesso! ma per superare tutto cio' mi convinco che la mia sfida ed unico obbiettivo nella vita è rimettermi in piedi bene e ke prima o poi pampie raccimolera' altri soldi per mandarmi un'altra entreness ( russa stavolta eh?!!)
CONDIZIONI FISICHE
sono pieno di titanio...
Le fratture del braccio sx sono state operate bene ora ho solo un tutore al polso per una frattura che si cura da sola e appena lo tolgo tra 4-5gg iniziero' la piena riabilitazione, cmq muovo gia' bene il gomito e la mano.
la frattura alla mano dx e la lussazione del dito vanno bene anke se quest'ultimo mi da un grande dolore ed e' rigido come un bastone, lo sto riabilitando e nn sembra di facile guarigione...ma come vedete posso scrivere.
le note dolenti vengono dalla gamba...
ho subito 2 interventi di cui uno di fascectomia e ricostruzione di una vena periferica. il perone e rotto in 3 e nn me lo hanno neanche riparato, si sistema da solo.... sperano, la tibia e' distrutta e mancante di 3cm di materia ossea tra una delle fratture. per questo nn posso ancora caricare il peso su di essa. il 20-04 faccio le lastre e vedremo se la calcificazione procede velocemente altrimenti sarò costretto ad un'altro intervento per innestare un'ossicino che compatti il tutto e che mi permettera' di caricare prima...senza questo potrei stare a letto anke per 6 mesi.....azz...
cmq uso anke la carrozzina fino a quando il piede nn mi esplode per la scarsa circolazione sanguignea e sono costretto a rimettermi giu'...la schiena e il culo sono a pezzi!
sono a casa da 2gg e tutto sembra piu' bello, ho comprato un portatile con il quale vi sto scrivendo...acquisto antistress. faccio fisioterapia passiva e attiva con resistenza, ma sempre sul letto senza caricare, cmq con ottimi risultati. la asl mi mandera' fino al 20 una fisioterapista a domicilio....dicono che sia monica bellucci, ma nn c credo...
poi dopo il 20 vedranno se farmi fare la fisio in un'istituto specializzato con dayhospital.
voglio rassicurarvi, ce la sto mettendo tutta....e spero di essere al t day con le stampelle per abbracciarvi tutti.
CONCLUSIONI
- è il tempo che passa che cura le cose degli uomini.
- un'uomo è saggio se impara dai propri errori, ma è ancora piu' saggio se impara dagli errori degli altri.
ok,ma continuate a godervi le emozioni che regala una moto, anke dando gas, perche' il destino a volte e' più influente di qualunque imprudenza....abbiamo alcune carte salvavita da giocare....io evidentemente me le ero giocate quasi tutte.....quasi, appunto.