bentornato supercazzolone![]()

bentornato supercazzolone![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

![]()
![]()
infatti.. da quelllo non guarirà mai!
e spero di essere al t day con le stampelle per abbracciarvi tutti.
questo sì che è un bel pensiero!![]()
ed è più ottimista che mai, sono sicuro che ci fari una BELLA sorpresa, magari con una o addirittura senza stampella,
anche se i fatti son questi, e nessuno li può cambiare, stà di fatto, che si annusa....forza nelle tue parole, chissa quante volte avrai descritto ciò a tutti quelli che si sono interessati a te,
sempre a ripetere le stesse cose...
![]()
la stessa forza ( non vi grattate, non voglio fare il gufo ) è quella che a permesso, gente con problemi permanenti, trovare la forza di continuare a vivere, fare sport e sistemare nella miglior maniera possibile la loro vita,
tutto parte dalla testa, sei tieni sotto controllo, quella, scalerai il mondo,
alla fine devi solo.. aspettare un pò....aspettare.. vuol dire tanto e nienete, noi, potremo farti compagnia, e cercare di alleggerire questa rottura di balle!
d'altronde... condividere pene è una pena dimezzata.. condividere gioie è una pena raddoppiata...
ps.. una sola domanda.....
se ti tocco qui ti fà male???
e qui?![]()
e qua
![]()
e lì
![]()
![]()
![]()
![]()
e qui?e qui?
e qui?
e qui?
e qui?
![]()
ciao everts, ti vogliamo bene!
Ultima modifica di fabiomugello; 06/04/2007 alle 07:59
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Ciao bello, ben tornato.
Sono contento che sei tornato a casa.
E' vero, non sei ancora al 100% ma già il fatto che sei a casa ti aiuterà sicuramente, soprattutto nel morale, a stare meglio, in mezzo alle tue cose, alla tua famiglia e con un portatile per comunicare con i tuoi amici.
Tanti auguri e spero di vederti presto

BENTORNATO EVERTS!!!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...