Anche se non č il mio genere mi piace molto. MA le letterine sul serbatoio per cosa starebbero?

Anche se non č il mio genere mi piace molto. MA le letterine sul serbatoio per cosa starebbero?
L'aviditą, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditą č giusta, l'aviditą funziona, l'aviditą chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditą in tutte le sue forme, l'aviditą di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitą.
ll multicolor non č il mio genere, comunque super complimenti per l'originalitą e tutto il resto del mezzo. Bisogna azzardare per ottenere qualcosa fuori dal coro, BRAVI !!!
bellissima, l'ho vista dal vivo al motodays e fa la sua figura!!

Grazie a tutti per aver espresso i vostri commenti!!!
Personalmente sono molto felice del risultato e concordo con troopier...DAL VIVO FA LA SUA FIGURA (bella).
Filģ le "letterine" sono una delle caratteristiche della pittura di Willow! Venedo dalla tradizione fumettistica inserisce parti di parole onomatopeiche all'interno di nuvole parlanti...
Thanks
Moto all'80% sicula!!!
Thanks
Ultima modifica di orso; 26/03/2013 alle 14:53 Motivo: Unione Post Automatica
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

Molto particolare! E il serbatoio pop č fantastico!![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Di Gran Fantasia![]()

Serbatoio minimalista![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."