-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Secondo me ha ragione Aerodik sarebbe meglio la mattina il giro poi al pomeriggio non è facile dopo un'abbuffata.......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Poi dipende anche da cosa si fa il sabato sera........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e da come si va a letto...............
![]()
![]()
![]()
![]()
semplicemente pensavo a chi magari non viene dal sabato ma si mette in viaggio la mattina presto.questo vuol dire che se uno deve essere a Rimini alle 9 in funzione da dove arriva deve partire un bel po prestino..tutto qua'..
Con grande dispiacere devo rinunciare anche questa volta alla tagliatella.
Sono dispiaciuto, desolato e ache un po arrabbiato.
In quei gironi 20/21/22 ho il trasloco della Studio e sono trattenuto a Roma per le fatiche del caso.
Come dire rimarrò con l'appettito. (cosa sicuramente devastante)
cercherò di farmi perdonare.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

Ragazzi miei ho un problema .... come posso portare le bocce di vino in moto senza scuoterlo e rovinarlo ?![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Spediscile con un corriere...................![]()
![]()
metti una bottiglia giusto per gradire tutta bella inpacchettata e vai.
domanda.ma dei tuoi compari non viene nessuno?bisogna un po pubblicizzare..

eh lo so... ma che ci vuoi fa..... chi viene il sabato mattina non verrà a fare il giro..... era una cosa così per dire, ho visto che a bologna il giro è stato fatto e siamo partiti di buon'ora, perchè gli altri non possono fare lo stesso?? potremmo partire per le 10.00 ma non + tardi.... andrà a fare il giro chi vuole andare e chi c'è.... gli altri si vedranno direttamente dalla gigliola.
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".