Esatto!!!! La si deve trovare!!! Riminesi all'opera!!!!!![]()
Esatto!!!! La si deve trovare!!! Riminesi all'opera!!!!!![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Eh no è ragassi non facciamo scherzi!!!! Non posso portarmela da Mantova in moto
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

Forse io devo passare!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ok, il divano però non credo ci serva durante la gara: se noi arriviamo li per le 13.30 come dovrebbe essere e la gara è alle 14 saremo per forza di cose a tavola, quindi dovremo fare in modo che la tv sia davanti alla tavola. Scusa se rompo ma meglio adesso che al momento...![]()

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
marco l'unico problema è sentire con la gigliola se riesci a farci la tavolata dalla parte della telivisione visto che da quel lato ci sono solo 2 tavolini e basta e a noi ci serve un tavolo da 25 almeno.magari oggi pomeriggio proviamo a sentire che dice.