Ma pensa a girare il gas anziche tutte ste pippe!!!!!!!!!
![]()
Ma pensa a girare il gas anziche tutte ste pippe!!!!!!!!!
![]()
MOTO: giro di pista dell'istruttore W. De Angelis con telemetria - Misano World Circuit - YouTube traiettorie e marce sono sbagliate perché questo segue l'istruttore per modo di dire, però c'è il circuito col pallino rosso per far capire la posizione.
Troppo buono...io vi dico le marce,ma la mia Day e' un po' particolare,comunque,rapportata 15/46,trasmissione passo 520 e gomma Dunlop GP 190/55(fate voi i calcoli,per me e' un po' complicato...):
Curva 1(intendo la sequenza destra/sinistra-piccolo allungo/destra): ingresso in terza,uscita in quarta
Curva 2(doppia a destra):seconda marcia,in uscita subito la terza per affrontare la curva successiva a sinistra
Dopo aver scaricato le marce almeno fino alla quinta,una bella staccata e arrivate alla Quercia:si affronta in terza marcia,in uscita quarta e se siete veloci quinta
Tramonto(occhio che e' tosta,si stacca ancora piegati):seconda,e si scaricano tutte le marce fino alla quinta/sesta(dipende da quanto pelo si ha per affrontare il curvone)
Il curvone: io lo faccio in sesta,ma si potrebbe fare anche in quinta,scalando fino a mettere la quarta nella terza del carro.
La curva dopo il carro,quella strettina a cui si arriva dopo una discreta staccata:seconda marcia,in uscita terza,con questa marcia si affronta anche la penultima curva.
Ultima curva prima del rettilineo dei box:finche' non si e' appreso per bene il tracciato usate la seconda,poi una volta memorizzato per bene potete usare anche la terza(ma in questo caso occhio a non finire nell'erba...)
Spero di essere stato utile!
Ultima modifica di ALE72; 18/03/2013 alle 19:48
Con la terza se non hai un po di pelo all'ingresso del rettilineo falci il prato ogni due giri...............
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
se non vi puzza di vivere, cominciate con quinta al curvone, quarta alla successiva carro uno, terza alla carro due, seconda al carro uno, a usare una marcia in più c'è sempre tempo , all'ultima prima del rettifilo va bene anche la terza ma dovete salire sul cordolo e ho visto tanta gente passare di là e falciare, come dice il culano (not normal)
Non hai visto che giro con il tosaerba a rimorchio?
E allora giù fino alla seconda,tanto c'è sant'STM che m'aiuta....cazzate a parte la mia tuono è rapportata corta (-1 al pignone e +1 alla corona) e ha sempre un bel freno motore,anche se al mugello mettendo il minimo a 1650 si sentiva pochissimo.