Ottima scelta!
Una bella persona, e poi il fatto che sia di sel me la fa piacere ancora di più.
Ottima scelta!
Una bella persona, e poi il fatto che sia di sel me la fa piacere ancora di più.
Mi è piaciuto molto il suo discorso. Vediamola adesso a lavoro.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Non è che in parlamento devono riunirsi in preghiera, un tablet e un software apposito credo che se lo possano permettere, visto che per giocare al solitario o campo minato se lo portano dietro.
Sarebbe anche ora che facessero votare elettronicamente anche a noi, come succede già in tanti paesi da una vita, sai che risparmio? E la taroccazione delle schede?
Buona lavoro a lei
Se tu hai una scheda elettronica con memoria tipo una sim del cellulare, la banda magnetica della tessera sanitaria, codice fiscale, bancomat ecc... che ti segna il cronologico delle votazioni, il tutto collegato ad un server chiuso, la vedo un pò dura taroccare senza essere beccato.
Le schede non le taroccano?![]()
Difficile...dietro alla macchina elettorale c'è una economia che fa gola a molti...chi stampa le schede...chi realizza matite...i membri dei seggi...chi stampa i manifesti...costi di trasmissione telefonica dei voti...straordinari da pagare a chi lavora negli uffici elettorali dei comuni, fdo, ecc, ecc per un simpatico ammontare di 400 MILIONI DI EURO...