Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Sella riscaldabile

TCP Rider
    Moto
    Supertenerè 750,poi Varadero 1000,poi GS 1150 Adv,poi Ktm 990 adv,poi Tiger 800 xc,poi Explorer 1200

Sella riscaldabile

Salve vorrei cambiare la mia Tiger xc 800 con l'Explorer 1200 xc e vorrei accessoriarla con la sella pilota riscaldabile,chiedo quindi a chi ne è a conoscenza se tale sella è più alta dell'originale e se lo è di quanti cm.
    Dato che non sono un gigante non vorrei correre rischi in quanto essendo alto mt 1.72 con la sella originale tocco con entrambi i piedi a terra,ma dalle foto la sella riscaldabile sembra più alta.
    Grazie in anticipo a chi saprà darmi informazioni in merito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Non credo proprio che sia più alta dell'originale, non ce ne sarebbe il motivo...a meno che non ci siano delle resistenze ciccione
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Io sono 1.77 e con la sella posizionata bassa tocco tutta la pianta del piede.
    se sei un esteta, le cuciture sono di diverso colore dall`originale. A me cmq non danno fastidio
    Ultima modifica di comp61; 16/03/2013 alle 18:25

TCP Rider
    Moto
    Supertenerè 750,poi Varadero 1000,poi GS 1150 Adv,poi Ktm 990 adv,poi Tiger 800 xc,poi Explorer 1200
    Grazie della risposta ma te sei più alto di me di 5 cm.
    Anche io con la sella originale in posizione bassa tocco con tutta la pianta del piede ma con quella riscaldabile non ho idea dal momento che è un opzional e i concessionari non sanno dare risposta in merito.

Grazie della risposta ma te sei più alto di me di 5 cm.
    Anche io con la sella originale in posizione bassa tocco con tutta la pianta del piede ma con quella riscaldabile non ho idea dal momento che è un opzional e i concessionari non sanno dare risposta in merito.
    Ultima modifica di supertenerè72; 16/03/2013 alle 21:01 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    magari domani (se mi ricordo) te lo dico. anche se non so bene come misurarle...

TCP Rider
    Posso dirti che é perfettamente sovrapponibile alla originale ma molto più comoda io sono "diversamente alto cm 165 "e gestisco benissimo la moto con la sella riscaldata che ha una imbottitura diversa che si adatta alla forma del corpo. Veramente eccellente e di inverno fa la differenza.

TCP Rider
    Moto
    Grazie quindi mi confermi che non vi sono differenze di altezza e larghezza tra la sella orig.e quella riscaldabile?

Magari grazie.

TCP Rider
    Si anzi poiché si adatta i glutei diventa un pelino più bassa ,comoda a dismisura. Oggi 210 km in giro con gli amici di Salerno solo tepore e nessun indolenzimento. Io che giro con la gold wing 1800 il massimo della comodità la trovo quasi dello stesso livello.

TCP Rider
    Moto
    Bene grazie quindi la farò inserire tra gli opzional ciao.

Nuovo TCP Rider L'avatar di emiliano.giordano
    Moto
    Tiger Explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Francod Visualizza Messaggio
    Posso dirti che é perfettamente sovrapponibile alla originale ma molto più comoda io sono "diversamente alto cm 165 "e gestisco benissimo la moto con la sella riscaldata che ha una imbottitura diversa che si adatta alla forma del corpo. Veramente eccellente e di inverno fa la differenza.
    Ciao scusami ma quindi anche la sella riscaldata ha le due posizioni alta e bassa ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •