ma che la smettano con sta storia che decide la rete......credo che questo sia il partito con meno democrazia che si sia mai visto in italia! altrochè! non esistono organi collegiali....esiste solo un blog e una pagina facebook gestite da beppe grillo e basta! han fatto el primaria con 30 mila voti riservate ai soli iscritti al 2010 ()! le riunioni dei gruppi parlamentari sono a porte chiuse, fan la diretta solo quando devono dire salve mi chiamo tal dei tali e vorrei cambiare il mondo! perchè niente diretta streaming delle assemblee dei deputati e senatori??
ah dimenticavo il tanto sbandierato non statuto invece esiste e prevede che grillo sia presidente e suo nipote il vice, dice anche che il marchio 5 stelle è di sua proprietà e pure il blog!
e mi pare che il suo commento sul blog di ieri sera sia in linea con tutto ciò! chi ad un ballottaggio (quindi non era in votazione un candidato del m5s) decide di votare una persona come Grasso....è fuori!!!!!bene così se agli elettori del 5 stelle piace......
auguri!![]()