Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85

Discussione: GRASSO Presidente SENATO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Il PD in fatto di democrazia ha fatto scuola:
    Primarie: 2 euro al Pd? Una scelta immorale | Controcopertina

Un tocco democratico che fa bruciare un pò il culo
    io non sono andatoa votare alle primarie.....ma ci son andati oltre tre milioni per le primarie sul candidato premier e oltre un milione di persone per scegliere i candidati al parlamento! credo che bisognerebbe avere un pò di rispetto per chi organizza una cosa simile facendo votare potenzialmente tutti e non solo gli iscritti al pd! facendo votare anche persone che non sanno nemmeno cosa sia internet e nn soltanto gli iscritti storici del movimento! ma tu guardi ai due euro.....cosa vuoi che ti dica.....se fossi come te ti direi che il pd non ha un miliardario a reggere le fila .....ma va bene......non credo sia questo il livello che vogliam dare alla nostra discussione vero? credo che possiamo volare un pò più alto.....

ah poi tu mi dovresti rispondere che il pd però ha il finanziamento pubblico e continuare così......

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non entro nel merito del tasso di democrazia del movimento 5 stelle (la gente ha tutti gli strumenti per farsi una propria opinione in merito)...

Io mi riferivo alla situazione paradossale nella quale ora grillo si viene a trovare...un cul de sac in piena regola...sono curioso di vedere come ne viene fuori
    questo era un passaggio difficile....sul governo non credo avran problemi a dire di no.....vedremo...
    Ultima modifica di roberto70; 17/03/2013 alle 11:30 Motivo: Unione Post Automatica
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Beh vedo che lo stile bolscevico della menzogna vada a perfezione con i sostenitori del clown grillo, a me risulta che barsani abbia offerto la presidenza dei due rami alle altre coalizioni, solo che il vostro duce ha rifiutato un accordo, quindi di che ti lamenti?
    Menzogna??...che fai... neghi l'evidenza?...sei fantastico.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io non sono andatoa votare alle primarie.....ma ci son andati oltre tre milioni per le primarie sul candidato premier e oltre un milione di persone per scegliere i candidati al parlamento! credo che bisognerebbe avere un pò di rispetto per chi organizza una cosa simile facendo votare potenzialmente tutti e non solo gli iscritti al pd! facendo votare anche persone che non sanno nemmeno cosa sia internet e nn soltanto gli iscritti storici del movimento! ma tu guardi ai due euro.....cosa vuoi che ti dica.....se fossi come te ti direi che il pd non ha un miliardario a reggere le fila .....ma va bene......non credo sia questo il livello che vogliam dare alla nostra discussione vero? credo che possiamo volare un pò più alto.....

ah poi tu mi dovresti rispondere che il pd però ha il finanziamento pubblico e continuare così......

questo era un passaggio difficile....sul governo non credo avran problemi a dire di no.....vedremo...
    Cosa vuoi che ti dica, vai a far la spesa ti fanno pagare 4 sporte invece che 2 e sei contento buon per te, c'è anche chi piace vedere la moglie farsi sodomizzare da diversi senegalesi ben attrezzati, i gusti son gusti

Moto
    track queen,Tbs.
    per nulla....se uno travisa le parole che grillo stesso dice......forse era esagerata l'interpretazine di navigator? o no? o tu sei d'accordo con la sua interpretazione?
    resto convinto che il m5s non sia diverso dal PDL nella sua impostazione, lo so che non vi piace questa affermazione....ma nemmeno a chi vota pd piace sentir dire che pd uguale a pdmenoelle.....forse se comprendiamo reciprocamente questo punto sarebbe un passo avanti per tutti?
    No,un passo avanti sarebbe riconoscere,e magari comprendere che se alla camera e al senato ci sono due persone diverse da Franceschini e
    dalla Finocchiaro il merito è(anche)di quelle persone M5S che mai avrebbero votato il vecchio che avanza.Ma se quello vi piace...beati voi.
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    No,un passo avanti sarebbe riconoscere,e magari comprendere che se alla camera e al senato ci sono due persone diverse da Franceschini e
    dalla Finocchiaro il merito è(anche)di quelle persone M5S che mai avrebbero votato il vecchio che avanza.Ma se quello vi piace...beati voi.
    Concordo...qualcosa si muove...vedremo

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    hai pienamente ragione rjng e non faccia fatica a riconoscerlo! questa è una considerazione seria.....se non ci fosse stato 5 stelle ci saremmo ritrovati con franceschini e finochciaro! bene......ma allora....visto che questo stimolo sta funzionando......perchè non puntare al massimo! il pd è un interlocutore che risponde agli stimoli....perchè non puntare a un governo di alto profilo?
    come vedi non sono prevenuto.........quando c'è da riconoscere dei meriti!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Concordo...qualcosa si muove...vedremo
    Non concordare troppo che qui a contestare la Nomenklatura si passa per fascisti,sfascisti,bugiardi e chi più ne ha più ne metta....
    www.bandabonnisti.it

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi che ti dica, vai a far la spesa ti fanno pagare 4 sporte invece che 2 e sei contento buon per te, c'è anche chi piace vedere la moglie farsi sodomizzare da diversi senegalesi ben attrezzati, i gusti son gusti
    torna a votare berlusconi paglia!
    (Brancaleone)

Moto
    track queen,Tbs.
    hai pienamente ragione rjng e non faccia fatica a riconoscerlo! questa è una considerazione seria.....se non ci fosse stato 5 stelle ci saremmo ritrovati con franceschini e finochciaro! bene......ma allora....visto che questo stimolo sta funzionando......perchè non puntare al massimo! il pd è un interlocutore che risponde agli stimoli....perchè non puntare a un governo di alto profilo?
    come vedi non sono prevenuto.........quando c'è da riconoscere dei meriti!
    Perchè lì non ci siamo io e te.
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    torna a votare berlusconi paglia!
    Ho paura che lo arrestino prima

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni