« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
No sono i fatti, l'ho sentito in un intervista a bersani, ma forse tu leggi solo il vangelo raccoglisoldi del blog del nuotatore mascherato
Rainew24, non clicco sul blog per portargli soldi, o forse , come fa Berlusconi, i midia comunisti hanno inventato tutto?
Ultima modifica di Strunz; 17/03/2013 alle 15:26 Motivo: Unione Post Automatica
I fatti sono che alla Camera è stata eletta la Boldrini del SEL mentre al Senato è stato eletto Grasso del PD.
I fatti sono che con l'ingresso del M5S il PD ha presentato persone non in linea con la solita nomenklatura.
Questi sono i fatti....tu mi parli di menzogne dove dovresti parlare di dibattito,sei talmente schierato contro il M5S che non vedi nemmeno quel che capita intorno. Il tuo pregiudizio ha avuto la meglio sulla tua razionalità.Buon divertimento
anche nel cacciare ha una certa trasparenza, grillo ... cosa che non si può dire dei partiti tradizionali / non so quanti giovani di valore avrebbero potuto prendere il posto delle mummie che ripropongono anno dopo anno ... ma forse questi giovani di valore sono stati schiacciati ancor prima che potessero arrivare alla visibilità di cui la ragazza a Ballarò. Se provi ad andare sul tetto di casa e a guardare il mondo vedrai che probabilmente anche il tuo quartiere ti sembrerà diverso da come l'hai sempre visto.
ps: hai notato che il M5s non sostiene che si faccia un cambiamento di rotta sul finanziamento pubblico ai partiti ma unicamente che si attui il responso dei cittadini che a suo tempo, tramite regolare referendum, l'aveva già abolito? Diciamo che il fatto che Bersani dica che é in programma tale cambiamento non é andato giù al movimento solo perché nel dirlo ha affermato la sua volontà di non tener conto del referendum e perciò della volontà dei cittadini. Sembra poca roba, una sorta di formalità che in altri paesi si chiama democrazia.
Ultima modifica di natan; 17/03/2013 alle 16:48
Le verre est un liquide lent
sicuro? e anche se fosse il movimento, come già detto precedentemente, se grillo dovesse togliergli ossigeno potrebbe vivere di vita propria ... bisognerà solamente vedere se e come questi giovani che tanto vengono detestati, o ignorati, sapranno dimostrare il loro valore, ma soprattutto sapranno dimostrare che non sono andati in parlamento solamente per qualche riforma ma per riformare alla base, estirpare il cattivo governo all'interno del palazzo. Fuori tutti può sembrare una battuta ma ha un suo senso se si va a guardare come questi hanno ridotto l'Italia, ma soprattutto quanto nel ridurla così ci hanno cavato.
allora, parlando di concorrenza, sarebbe stato utile eleggere alla camera o al senato un grillino![]()
Le verre est un liquide lent
Anche Berlusconi, prima di prendere il potere, voleva attuare le decisioni del popolo che si era espresso nel referendum del 92, vedremo Grillo, se mai andrá al potere, vedrai che un giorno rimpiangerai di aver votato grillo...
infatti Bersani l'aveva proposto, fa strano che Grillo si rivolti contro Grasso che rappresenta l'antimafia, vabbé Grillo ha preso tanti voti in Sicilia, come li prendeva Berlusconi ed Andreotti
Ultima modifica di Strunz; 17/03/2013 alle 17:34 Motivo: Unione Post Automatica
Mah...credo che i tuoi dubbi li abbiano avuti un pò tutti quelli che han votato m5s e che scrivono qui sopra.
Io ne ho ancora adesso ci mancherebbe,e ne avrò anche di più in futuro,ma nella rissa pre Grasso ho visto volontà e partecipazione.Sbaglieranno? può darsi,al momento han lasciato soldi nelle casse dello stato al posto di prenderne,insistentemenet chiedono anche agli altri partiti di farlo,tutte le loro spese sono pubbliche,saranno degli incompetenti? Forse,ma il governo dei professori non è stata una cagata dietro l'altra per il popolo?poi...sbaglierò,di infallibile c'è solo nostro signore,ma una cosa mi è chiara,il PD,unico partito che avrei votato, deve essere rivoltato come un guanto,prima di aver ancora un mio voto.Mai dimenticherò quel che han lasciato fare a Monti.
Senza rancore e scusa se mi son lasciato prender dalla discussione..