Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85

Discussione: GRASSO Presidente SENATO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Perchè lì non ci siamo io e te.
    ah vero ogni tanto mi scorso che siamo in un forum di moto e non alla terza camera!

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Ho paura che lo arrestino prima
    e chi l'ammazza a quello.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Menzogna??...che fai... neghi l'evidenza?...sei fantastico.

No sono i fatti, l'ho sentito in un intervista a bersani, ma forse tu leggi solo il vangelo raccoglisoldi del blog del nuotatore mascherato

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Trasparenza e voto segreto- Blog di Beppe Grillo

Dov'è che hai letto di dimissioni?
    Rainew24, non clicco sul blog per portargli soldi, o forse , come fa Berlusconi, i midia comunisti hanno inventato tutto?
    Ultima modifica di Strunz; 17/03/2013 alle 15:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    I fatti sono che alla Camera è stata eletta la Boldrini del SEL mentre al Senato è stato eletto Grasso del PD.
    I fatti sono che con l'ingresso del M5S il PD ha presentato persone non in linea con la solita nomenklatura.
    Questi sono i fatti....tu mi parli di menzogne dove dovresti parlare di dibattito,sei talmente schierato contro il M5S che non vedi nemmeno quel che capita intorno. Il tuo pregiudizio ha avuto la meglio sulla tua razionalità.Buon divertimento
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider
    I fatti sono che alla Camera è stata eletta la Boldrini del SEL mentre al Senato è stato eletto Grasso del PD.
    I fatti sono che con l'ingresso del M5S il PD ha presentato persone non in linea con la solita nomenklatura.
    Questi sono i fatti....tu mi parli di menzogne dove dovresti parlare di dibattito,sei talmente schierato contro il M5S che non vedi nemmeno quel che capita intorno. Il tuo pregiudizio ha avuto la meglio sulla tua razionalità.Buon divertimento

C'hai proprio azzeccato guarda, fin quando Grillo non ha cacciato dal movimento quella ragazza che eraandata a Ballaró ero convinto di votarlo

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    C'hai proprio azzeccato guarda, fin quando Grillo non ha cacciato dal movimento quella ragazza che eraandata a Ballaró ero convinto di votarlo
    anche nel cacciare ha una certa trasparenza, grillo ... cosa che non si può dire dei partiti tradizionali / non so quanti giovani di valore avrebbero potuto prendere il posto delle mummie che ripropongono anno dopo anno ... ma forse questi giovani di valore sono stati schiacciati ancor prima che potessero arrivare alla visibilità di cui la ragazza a Ballarò. Se provi ad andare sul tetto di casa e a guardare il mondo vedrai che probabilmente anche il tuo quartiere ti sembrerà diverso da come l'hai sempre visto.

ps: hai notato che il M5s non sostiene che si faccia un cambiamento di rotta sul finanziamento pubblico ai partiti ma unicamente che si attui il responso dei cittadini che a suo tempo, tramite regolare referendum, l'aveva già abolito? Diciamo che il fatto che Bersani dica che é in programma tale cambiamento non é andato giù al movimento solo perché nel dirlo ha affermato la sua volontà di non tener conto del referendum e perciò della volontà dei cittadini. Sembra poca roba, una sorta di formalità che in altri paesi si chiama democrazia.
    Ultima modifica di natan; 17/03/2013 alle 16:48
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Dicono che la riunione pre votazione dei m5s sia stata molto molto accesa.
    Questa è democrazia finalmente, si discute e ci si infiamma. Dimostrano finalmente di non stare in silenzio ad obbedire al capo.

Secondo me i risultati di camera e senato sono stati ottimi. 2 persone di altissimo livello, rappresentanti più della società civile che della politica.
    Un successone E non solo per bersani.
    Bersani è stato messo con le spalle al muro dal M5s e mi sembra stia reagendo nel migliore dei modi, quindi il merito a mio modesto parere và a tutti e due.
    credo che uno "scontro" politico su queste basi anzichè sulla denigrazione altrui (spesso gratuita) potrebbe anche portare a qualcosa di positivo per l'italia.
    Per questo non capisco l'ira di Grillo, cazzo, se non è un cambiamento di rotta questo cosa aspetti??
    Avresti preferito Schifani o l'accoppiata Franceschini/Finocchiaro?
    Se non ci sono è merito proprio della presenza del M5s.
    Ah Grillooooooooo, per raggiungere la cima dell'everest devi passare dai campi base (se VERAMENTE ci vuoi arrivare)
    non è il pensiero di grillo però
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    La concorrenza migliora il servizio.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    non è il pensiero di grillo però
    sicuro? e anche se fosse il movimento, come già detto precedentemente, se grillo dovesse togliergli ossigeno potrebbe vivere di vita propria ... bisognerà solamente vedere se e come questi giovani che tanto vengono detestati, o ignorati, sapranno dimostrare il loro valore, ma soprattutto sapranno dimostrare che non sono andati in parlamento solamente per qualche riforma ma per riformare alla base, estirpare il cattivo governo all'interno del palazzo. Fuori tutti può sembrare una battuta ma ha un suo senso se si va a guardare come questi hanno ridotto l'Italia, ma soprattutto quanto nel ridurla così ci hanno cavato.

Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    La concorrenza migliora il servizio.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
    allora, parlando di concorrenza, sarebbe stato utile eleggere alla camera o al senato un grillino
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    anche nel cacciare ha una certa trasparenza, grillo ... cosa che non si può dire dei partiti tradizionali / non so quanti giovani di valore avrebbero potuto prendere il posto delle mummie che ripropongono anno dopo anno ... ma forse questi giovani di valore sono stati schiacciati ancor prima che potessero arrivare alla visibilità di cui la ragazza a Ballarò. Se provi ad andare sul tetto di casa e a guardare il mondo vedrai che probabilmente anche il tuo quartiere ti sembrerà diverso da come l'hai sempre visto.

ps: hai notato che il M5s non sostiene che si faccia un cambiamento di rotta sul finanziamento pubblico ai partiti ma unicamente che si attui il responso dei cittadini che a suo tempo, tramite regolare referendum, l'aveva già abolito? Diciamo che il fatto che Bersani dica che é in programma tale cambiamento non é andato giù al movimento solo perché nel dirlo ha affermato la sua volontà di non tener conto del referendum e perciò della volontà dei cittadini. Sembra poca roba, una sorta di formalità che in altri paesi si chiama democrazia.

Anche Berlusconi, prima di prendere il potere, voleva attuare le decisioni del popolo che si era espresso nel referendum del 92, vedremo Grillo, se mai andrá al potere, vedrai che un giorno rimpiangerai di aver votato grillo...

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

allora, parlando di concorrenza, sarebbe stato utile eleggere alla camera o al senato un grillino
    infatti Bersani l'aveva proposto, fa strano che Grillo si rivolti contro Grasso che rappresenta l'antimafia, vabbé Grillo ha preso tanti voti in Sicilia, come li prendeva Berlusconi ed Andreotti
    Ultima modifica di Strunz; 17/03/2013 alle 17:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Mah...credo che i tuoi dubbi li abbiano avuti un pò tutti quelli che han votato m5s e che scrivono qui sopra.
    Io ne ho ancora adesso ci mancherebbe,e ne avrò anche di più in futuro,ma nella rissa pre Grasso ho visto volontà e partecipazione.Sbaglieranno? può darsi,al momento han lasciato soldi nelle casse dello stato al posto di prenderne,insistentemenet chiedono anche agli altri partiti di farlo,tutte le loro spese sono pubbliche,saranno degli incompetenti? Forse,ma il governo dei professori non è stata una cagata dietro l'altra per il popolo?poi...sbaglierò,di infallibile c'è solo nostro signore,ma una cosa mi è chiara,il PD,unico partito che avrei votato, deve essere rivoltato come un guanto,prima di aver ancora un mio voto.Mai dimenticherò quel che han lasciato fare a Monti.
    Senza rancore e scusa se mi son lasciato prender dalla discussione..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •