Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
Vabbé la foga fa parte del gioco, teniamo tutti all'Italia, mi scuso anch'io e non credere che io creda nel PD, ho ritenuto che fosse il male minore e se si alleerá col professore, che per me é il male peggiore, il mio voto non lo avrá di certo, non sono schierato aprioristicamente, me ne frego delle desuete geometrie, poi se su m5s stó sbagliando giudizio, saró ben lieto di fare mea culpa ed appoggiarlo in futuro, ma il presente poco mi piace.
Scusa ma se tu hai votato Pd con pregiudiziale nei confronti di Monti devo dire che sei ingenuo in quanto era evidente che, almeno al senato, sarebbero stati assolutamente necessari i voti dei montiani, e questo molte settimane prima del voto.
Poi le cose sono andate talmente male per il centro sinistra al senato che neanche con Scelta Civica e' possibile raggiungere una maggioranza.
Pensare che Bersani + Vendola potessero prendere la maggioranza assoluta in entrambi i rami del parlamento senza l'appoggio di alcun altra coalizione o partito era fantascienza gia' all'inizio della campagna elettorale.