Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
quanto affermi è in contrasto con il pensiero di grillo,nessun accordo con nessuno a la maggioranza a noi o ci saranno le rivolte in piazza,non l'ho detto io ma l'ha detto grillo,quindi momento per momento che i grillini usano la testa e si comportano responsabilmente al padrone questo non va bene e minaccia espulsioni,la realtà è evidente e chiara ormai
Sai, bisogna non essere servi dentro per sapere che un padrone lo é solo finché i servi gli permettono di esserlo. Io guardo al movimento 5 stelle nel suo complesso, le sue dinamiche, le sue potenzialità ... e mi piace / potrebbe morire sotto il peso di Grillo, o forse Grillo potrà crescere sotto il peso delle dinamiche di quel che ha creato .... oppure potrebbe trasformarsi non si sa in cosa ... ma arrivare a buttare l'unica possibilità di cambiamento solo perché ci si fossilizza sull'apparenza ... mah!!!

non dimentichiamoci che Grillo per suo volere non potrà sedere in parlamento e questo fa una grande differenza, per chi vuol intendere.