Airoh / Bell / LS2 / Nolan / Shark / X-Lite
Caschi X-Lite Bell Airoh Nolan Shark
Airoh / Bell / LS2 / Nolan / Shark / X-Lite
Caschi X-Lite Bell Airoh Nolan Shark
Dai uno sguardo ad X-lite,io ne ho 2,un 602 ed un 802,ne sono soddisfattissimo,ora li uso col kart,ma sempre in testa stà
Azzo Guido bel sito,con degli ottimi prodotti a prezzi anch'essi ottimi,complimentoni!![]()
Ultima modifica di Lo zar; 21/03/2013 alle 18:24 Motivo: Unione Post Automatica
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
bel sito davvero, ma il Bell M6 no?![]()
fammi un prezzo
e invece tutti gli altri modelli che ci sono sul sito europeo e NON su quello italiano? come mai?
perche' la bell ha 2 proprieta' e due mercati....
una americana che produce a taiwan e che vende in tutto il mondo tranne che in italia e in diversi paesi europei, e una italiana che gestisce il mercato italo-europeo e produce in italia ...
ma come vedi le modellerie sono completamente diverse...sono due cose diverse... ;-)
ma il prezzo per che grafica te lo devo fare?
ma quindi quelli del sito europeo non si possono avere qui da noi? non sono omologati?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi scusate... sono giunto ad alcune conclusioni. principalemente ci sono 2 opzioni: casco turistico o casco più racing.
1) TURISTICO:
- economico: AGV Horizon
- costoso: Shoei GT-Air
2) RACING:
- economico: Shoei XR-1100
- costoso: Bell M6
voi cosa ne pensate? io propenderei per i turistici, poichè non uso la moto per correre e come ho detto voglio privilegiare silenziosità e passaggio d'aria... però l'XR mi attizza parecchio, soprattutto per le grafiche!
Tra i turistici SHOEI puoi prendere il QWEST! Grande casco e meno costoso del GT AIR