Ce l'ho fatta!!!
Vi presento la mia "nuova" day!
Ora avrò un po' di cose da chiedervi.....![]()
Ce l'ho fatta!!!
Vi presento la mia "nuova" day!
Ora avrò un po' di cose da chiedervi.....![]()
ottimo, gran bella bestiona
Che bella complimentoni!!
Ora vai di spippoli!!!




ma l hai presa a torino???
L'ho presa da un privato a Lecco
è una daytona del 2004 con 6600km. Son contento di averla presa ma sinceramente c'è una cosa che mi ha un po' deluso, non so se è la moto in se stessa che è legata (...) o il modello...ma mi pare che non spinga.
Mi spiego, allora io vengo da una honda vtr firestorm (bicilindrica, circa 110cv) non certo una 1198. Dalla daytona, avendo circa 40cv (e un cilindro) in più, mi aspettavo un'erogazione da togliere il fiato...invece mi sembra quasi che in accelerazione grida ma è così fluida da non accorgerti della spinta. non so se mi spiego. So che non può prendere subito come un bicilindrico ma sui medi credevo ti strappasse da paura.
L'ho fatta provare a mio fratello che ha una gsx-r 600 e mi ha chiesto se non fosse una 600 anche la mia...!
Non voletemi male, sto solo cercando di capire se è la mia moto ad aver problemi o è proprio il motore della daytona a essere diciamo più "mansueto". Ho persino controllato sul libretto (su suggerimento di una concessionaria) a vedere se fosse depotenziata.
La daytona comunque monta un terminale gpr, filtro K & N e una centralina memjet.
Infine non so se è normale pure questo ma quando accelero, a bassi giri sento come un "clock" provenire dall'airbox, è normale?
Grazie a chi vuol perdere un po' di tempo per aiutarmi a capire.
Ultima modifica di settete; 18/03/2013 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica


io ho una ben più modesta speed 955 , e non c'è dubbio che la si possa prendere per un 600, anzi da l'impressione di avere più cavalli della daytona 675 che uso in pista ,temo che ci sia qualcosa che non va
Veramente dovrebbe andare come una fucilata......forse è il caso che la fai vedere o provare...

Idem, ho una t595 e mi sembra un siluro, dopo la prima vera manata di gas che ho dato mi è venuta una risata "isterica" :-)
Sent from My iPhone using topatalk
Sabato la porto a fare un tagliando (è ferma da un paio d'anni) cosi la provano.
Avevo il dubbio che fosse l'impostazione della memjet a togliergli spunto. Boh
Comunque se qualcuno di voi capita nella provincia di verbania ve la faccio provare.


cestinare la memjet, verificare che ci sia la mappa corretta e nel caso caricarla mi sembrerebbe un buon punto di partenza, ma il clock dall'airbox che è? Ma soprattutto Verbania dove caxxo sta?