Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Finalmente è arrivata!!

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    11/11/12
    Località
    omegna
    Moto
    daytona 955
    Messaggi
    42

    Post Finalmente è arrivata!!

    Ce l'ho fatta!!!
    Vi presento la mia "nuova" day!
    Ora avrò un po' di cose da chiedervi.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,321
    ottimo, gran bella bestiona

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Data Registrazione
    09/03/08
    Località
    marte
    Messaggi
    2,334
    Che bella complimentoni!!
    Ora vai di spippoli!!!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    ma l hai presa a torino???

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    11/11/12
    Località
    omegna
    Moto
    daytona 955
    Messaggi
    42
    L'ho presa da un privato a Lecco

    è una daytona del 2004 con 6600km. Son contento di averla presa ma sinceramente c'è una cosa che mi ha un po' deluso, non so se è la moto in se stessa che è legata (...) o il modello...ma mi pare che non spinga.
    Mi spiego, allora io vengo da una honda vtr firestorm (bicilindrica, circa 110cv) non certo una 1198. Dalla daytona, avendo circa 40cv (e un cilindro) in più, mi aspettavo un'erogazione da togliere il fiato...invece mi sembra quasi che in accelerazione grida ma è così fluida da non accorgerti della spinta. non so se mi spiego. So che non può prendere subito come un bicilindrico ma sui medi credevo ti strappasse da paura.
    L'ho fatta provare a mio fratello che ha una gsx-r 600 e mi ha chiesto se non fosse una 600 anche la mia...!
    Non voletemi male, sto solo cercando di capire se è la mia moto ad aver problemi o è proprio il motore della daytona a essere diciamo più "mansueto". Ho persino controllato sul libretto (su suggerimento di una concessionaria) a vedere se fosse depotenziata.
    La daytona comunque monta un terminale gpr, filtro K & N e una centralina memjet.
    Infine non so se è normale pure questo ma quando accelero, a bassi giri sento come un "clock" provenire dall'airbox, è normale?
    Grazie a chi vuol perdere un po' di tempo per aiutarmi a capire.
    Ultima modifica di settete; 18/03/2013 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    io ho una ben più modesta speed 955 , e non c'è dubbio che la si possa prendere per un 600, anzi da l'impressione di avere più cavalli della daytona 675 che uso in pista ,temo che ci sia qualcosa che non va

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Data Registrazione
    09/03/08
    Località
    marte
    Messaggi
    2,334
    Veramente dovrebbe andare come una fucilata......forse è il caso che la fai vedere o provare...

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/01/08
    Località
    Bernareggio (MB)
    Moto
    ex daytona t595, Tiger 955i Caspian blue, ora Speed 955 '99 e Bonnie T100 EFI
    Messaggi
    404
    Idem, ho una t595 e mi sembra un siluro, dopo la prima vera manata di gas che ho dato mi è venuta una risata "isterica" :-)


    Sent from My iPhone using topatalk

  10. #9
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    11/11/12
    Località
    omegna
    Moto
    daytona 955
    Messaggi
    42
    Sabato la porto a fare un tagliando (è ferma da un paio d'anni) cosi la provano.
    Avevo il dubbio che fosse l'impostazione della memjet a togliergli spunto. Boh
    Comunque se qualcuno di voi capita nella provincia di verbania ve la faccio provare.

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    cestinare la memjet, verificare che ci sia la mappa corretta e nel caso caricarla mi sembrerebbe un buon punto di partenza, ma il clock dall'airbox che è? Ma soprattutto Verbania dove caxxo sta?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •