Ce l'ho fatta!!!
Vi presento la mia "nuova" day!
Ora avrò un po' di cose da chiedervi.....![]()
Ce l'ho fatta!!!
Vi presento la mia "nuova" day!
Ora avrò un po' di cose da chiedervi.....![]()
ottimo, gran bella bestiona
Che bella complimentoni!!
Ora vai di spippoli!!!

ma l hai presa a torino???

io ho una ben più modesta speed 955 , e non c'è dubbio che la si possa prendere per un 600, anzi da l'impressione di avere più cavalli della daytona 675 che uso in pista ,temo che ci sia qualcosa che non va
Veramente dovrebbe andare come una fucilata......forse è il caso che la fai vedere o provare...

Idem, ho una t595 e mi sembra un siluro, dopo la prima vera manata di gas che ho dato mi è venuta una risata "isterica" :-)
Sent from My iPhone using topatalk
Sabato la porto a fare un tagliando (è ferma da un paio d'anni) cosi la provano.
Avevo il dubbio che fosse l'impostazione della memjet a togliergli spunto. Boh
Comunque se qualcuno di voi capita nella provincia di verbania ve la faccio provare.

cestinare la memjet, verificare che ci sia la mappa corretta e nel caso caricarla mi sembrerebbe un buon punto di partenza, ma il clock dall'airbox che è? Ma soprattutto Verbania dove caxxo sta?
Verbania. Lago maggiore. Piemonte. Il rumore che sento sembra provenire dall'airbox. Anche da fermo, accelero e sento come un clock. Ho letto in una discussione nel forum che puo capitare a chi sostituisce il filtro originale di sentire questo suono in partenza...mah io ho fatto 200km con questa moto e non so se sia una cosa normale.