Ringrazio tutti per l'aiuto!mastroragno comunque son d'accordo, ciuccia da fare schifo, non avrà i cavalli di una supersportiva, ma ti fa divertire come poche. Beh la mia non è ancora andata....è in conto vendita....uff...l'agonia è lunga..
Comunque oggi ho finalmente sistemato la day!!Praticamente aveva 2 candele su 3 completamente ruggini, il filtro aria non montato correttamente andava a strozzare l'aspirazione...e il meccanico mi ha detto di aver trovato un pezzo dell'airbox che vagava all'interno....
Tolta la memjet ora è tutt'altra moto e finalmente oggi ho provato per la prima volta la vera day e l'impressione che mi da rispetto al vtr è che in curva e nei tornanti sembra piantata a terra e non scomporsi mai. In accelerazione ora ci da dentro. Se dovessi fare un esempio stupido paragonandole a due auto il vtr mi sembra un renault 5 gt turbo e la day un deltone.
Domanda...come avete risolto con il portatarga? Chi ha ancora il padellone originale?
Visto che c'era bisogno di un controllo e/o messa a punto!!? Vedrai che con lo scarico giusto e la mappa corretta , andrà come si deve!!
Se prorpio vuoi cambiare il portatarga, togli il tuo parafango /sottocodone e ce ne monti uno usato già tagliato. Meglio tenersi l'originale integro, non si sà mai...
Comunque se provi mappa con bazooka ,non torni più indietro....chiedi in triumph, avevano in offerta delle rimanenze..