Guardate un po' qui:
Prove libere Moto - ASC
100€ - mezza giornata (4 turni da 20')
180€ - giornata intera (8 turni da 20')
C'è solo da capire cosa intendano per pista A2 e per Handling Allungato......
Mo' chiedo via mail........
T.

Guardate un po' qui:
Prove libere Moto - ASC
100€ - mezza giornata (4 turni da 20')
180€ - giornata intera (8 turni da 20')
C'è solo da capire cosa intendano per pista A2 e per Handling Allungato......
Mo' chiedo via mail........
T.

Ci ho girato quando era aperto ...se fosse rimasto tutto uguale a come era allorA sinceramente non credo ci tornerei gli spazi di fuga sono inesistenti

Confermo gli spazi di fuga insufficienti, oltre alla carreggiata stretta...

prezzi da fuori di testa.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Mi sembra che le caratteristiche della pista di Vairano, per lunghezza e larghezza, siano sovrapponibili tra Franciacorta, Varano de melegari, San Martino del Lago e Adria. Ho confrontato i dati sui siti dei circuiti. Anche i prezzi sono sostanzialmente sovrapponibili.
Nel 2007 feci un corso di guida sicura in moto a Vairano e, ancora neofita, non mi resi conto della scarsità/bontà delle vie di fuga. Vero è che quelli della scuola federale ASC, continuano a farci dei corsi di guida per tutti i livelli: tanto pessime nn devono poi essere..... Se riesco vado il 15/04 e vi dico che impressione mi fa.
T.
Vairano ha la carreggiata stretta rispetto a franciacorta e san martino del Lago? Vie di fuga piccole?... e il costo pari alle altre! il db killer montato ed i controlli....mi sembrano esagerati. costasse 100 euro la giornate se ne parla... altriemnti...
ovvio che se fai il corso hai la pista tutta per te le cose cambiano!

Troppo cara per quello che offre. Ormai c'e' la concorrenza !!!
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

Tipo allo stesso prezzo, preferisco SML !
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

che però è piena di buche, non drena se piove e devono ancora riasfaltarla... oppure franciacorta che anche lei è da riasfaltare ed ha problemi di traffico, sovraffollamento e bandiere rosse (con conseguente perdita di tempo... infatti ormai io non ci vado più, piuttosto che fare due giornate a frakkia preferisco una al mugio)
scrivo qua le stesse cose più o meno che ho scritto in un altro forum che frequento abitualmente...
Intanto qua il volantino che ho trovato sempre su quest'altro forum...
si vede che la configurazione A2 è quella che usava anche solopista nel 2010, mentre l'handling allungato non ha il rettilineo ma un curvone a destra lungo la bellezza di 600 metri (SEICENTO!!!) velocissimo da fare in terz/quarta...
Secondo me i vantaggi di vairano sono quelli di essere la pista più lunga in tutto il nord italia (tra i 3,7 e i 3,6 km al giro a seconda delle configurazioni scelte), che arrivarci da milano (eh scusate io sono di milano) è un attimo (10 euro di benzina da casa), ma anche dalla liguria e dal piemonte (no dai, Lombardore non è un'alternativa!) sono un centinaio di km, meglio che misano ed imola
...
Per la circolazione con dbkiller non vedo quale sia il problema però, davvero, illuminatemi...
Ma perchè prima di parlarne senza sapere non la provate e ve ne fate una idea? così è come dire se una moto va bene o male semplicemente guardando la scheda tecnica ed una foto...![]()
Ultima modifica di dadeejaydade; 24/03/2013 alle 08:57 Motivo: Unione Post Automatica