Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Riapertura Vairano

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race

Riapertura Vairano

Guardate un po' qui:
    Prove libere Moto - ASC

100€ - mezza giornata (4 turni da 20')
    180€ - giornata intera (8 turni da 20')

C'è solo da capire cosa intendano per pista A2 e per Handling Allungato......
    Mo' chiedo via mail........

T.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Ci ho girato quando era aperto ...se fosse rimasto tutto uguale a come era allorA sinceramente non credo ci tornerei gli spazi di fuga sono inesistenti

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Confermo gli spazi di fuga insufficienti, oltre alla carreggiata stretta...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    prezzi da fuori di testa.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Mi sembra che le caratteristiche della pista di Vairano, per lunghezza e larghezza, siano sovrapponibili tra Franciacorta, Varano de melegari, San Martino del Lago e Adria. Ho confrontato i dati sui siti dei circuiti. Anche i prezzi sono sostanzialmente sovrapponibili.

Nel 2007 feci un corso di guida sicura in moto a Vairano e, ancora neofita, non mi resi conto della scarsità/bontà delle vie di fuga. Vero è che quelli della scuola federale ASC, continuano a farci dei corsi di guida per tutti i livelli: tanto pessime nn devono poi essere..... Se riesco vado il 15/04 e vi dico che impressione mi fa.

T.

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    Citazione Originariamente Scritto da DoK.1200.S Visualizza Messaggio
    Mi sembra che le caratteristiche della pista di Vairano, per lunghezza e larghezza, siano sovrapponibili tra Franciacorta, Varano de melegari, San Martino del Lago e Adria. Ho confrontato i dati sui siti dei circuiti. Anche i prezzi sono sostanzialmente sovrapponibili.

Nel 2007 feci un corso di guida sicura in moto a Vairano e, ancora neofita, non mi resi conto della scarsità/bontà delle vie di fuga. Vero è che quelli della scuola federale ASC, continuano a farci dei corsi di guida per tutti i livelli: tanto pessime nn devono poi essere..... Se riesco vado il 15/04 e vi dico che impressione mi fa.

T.
    Vairano ha la carreggiata stretta rispetto a franciacorta e san martino del Lago? Vie di fuga piccole?... e il costo pari alle altre! il db killer montato ed i controlli....mi sembrano esagerati. costasse 100 euro la giornate se ne parla... altriemnti...

ovvio che se fai il corso hai la pista tutta per te le cose cambiano!

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Troppo cara per quello che offre. Ormai c'e' la concorrenza !!!
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Troppo cara per quello che offre. Ormai c'e' la concorrenza !!!
    Tipo?

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Tipo allo stesso prezzo, preferisco SML !
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Tipo allo stesso prezzo, preferisco SML !
    che però è piena di buche, non drena se piove e devono ancora riasfaltarla... oppure franciacorta che anche lei è da riasfaltare ed ha problemi di traffico, sovraffollamento e bandiere rosse (con conseguente perdita di tempo... infatti ormai io non ci vado più, piuttosto che fare due giornate a frakkia preferisco una al mugio)

scrivo qua le stesse cose più o meno che ho scritto in un altro forum che frequento abitualmente...

Intanto qua il volantino che ho trovato sempre su quest'altro forum...

si vede che la configurazione A2 è quella che usava anche solopista nel 2010, mentre l'handling allungato non ha il rettilineo ma un curvone a destra lungo la bellezza di 600 metri (SEICENTO!!!) velocissimo da fare in terz/quarta...

Secondo me i vantaggi di vairano sono quelli di essere la pista più lunga in tutto il nord italia (tra i 3,7 e i 3,6 km al giro a seconda delle configurazioni scelte), che arrivarci da milano (eh scusate io sono di milano) è un attimo (10 euro di benzina da casa), ma anche dalla liguria e dal piemonte (no dai, Lombardore non è un'alternativa! ) sono un centinaio di km, meglio che misano ed imola ...

Per la circolazione con dbkiller non vedo quale sia il problema però, davvero, illuminatemi...

Ma perchè prima di parlarne senza sapere non la provate e ve ne fate una idea? così è come dire se una moto va bene o male semplicemente guardando la scheda tecnica ed una foto...
    Ultima modifica di dadeejaydade; 24/03/2013 alle 08:57 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •