ne ho fatti 40000 con l'Aprilia e 40000 col Daytona, niente di che, però sinceramente mo voglio godermi la vecchiaia in pace con un mezzo "normale"
7-8 anni fa usare la moto per farmi le sparatelle della domenica da 200 km a cannone era divertente, altri tempi altra testa altro modo di guidare (male), poi quando le solite strade le avevo consumate i km delle sparatelle son diventati 300, poi 400, 500...;
con la Daytona ormai il giro medio arrivava ad 800, prima sempre verso nord, poi stanco degli stessi posti e del troppo traffico ho "scoperto" il sud, quelle strade tra Abruzzo, Molise e Lazio non mi avevano certo stancato, ma ormai ero drogato e non avevo più la voglia di tirar fuori la moto né per non usare la macchina d'estate, né per fare giretti a cazzo, era solo "sveglia prima dell'alba - doccia - tuta - moto - gas - benzina - panino - gas - benzina - a casa all'ora di cena", 100 euro di benzina e 5 di panino e caffé.
quella roba mi manca, ma mi manca di più usare la moto per divertirmi tutti i giorni e non per sfidarmi senza un senso il fine settimana.

...
magari una Street R, camuffata da Daytona per non farmi perculare dai ragazzi della stanza accanto