Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 200

Discussione: Lunedì Si Compra STREET TRIPLE R

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    e tu in che fase sei? hai fatto in tempo a terminare la fase "600" o devi ricominciarla?
    ne ho fatti 40000 con l'Aprilia e 40000 col Daytona, niente di che, però sinceramente mo voglio godermi la vecchiaia in pace con un mezzo "normale"

7-8 anni fa usare la moto per farmi le sparatelle della domenica da 200 km a cannone era divertente, altri tempi altra testa altro modo di guidare (male), poi quando le solite strade le avevo consumate i km delle sparatelle son diventati 300, poi 400, 500...;
    con la Daytona ormai il giro medio arrivava ad 800, prima sempre verso nord, poi stanco degli stessi posti e del troppo traffico ho "scoperto" il sud, quelle strade tra Abruzzo, Molise e Lazio non mi avevano certo stancato, ma ormai ero drogato e non avevo più la voglia di tirar fuori la moto né per non usare la macchina d'estate, né per fare giretti a cazzo, era solo "sveglia prima dell'alba - doccia - tuta - moto - gas - benzina - panino - gas - benzina - a casa all'ora di cena", 100 euro di benzina e 5 di panino e caffé.

quella roba mi manca, ma mi manca di più usare la moto per divertirmi tutti i giorni e non per sfidarmi senza un senso il fine settimana.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    tentar non nuoce..... ma non esagerare però!!

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Ho visto anche la daytona r!...UNA BOMBA...il fatto è che sono piccino su quella moto ahahahah e poi ero troppo teso...però niente male! ...

Ora appena mi risponderà (credo domani) vi farò sapere...cmq è impressionante quanto sia bella di persona e non in foto la street R 2013...l'ho vista nera e rossa ed era molto molto bella!

Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ne ho fatti 40000 con l'Aprilia e 40000 col Daytona, niente di che, però sinceramente mo voglio godermi la vecchiaia in pace con un mezzo "normale"

7-8 anni fa usare la moto per farmi le sparatelle della domenica da 200 km a cannone era divertente, altri tempi altra testa altro modo di guidare (male), poi quando le solite strade le avevo consumate i km delle sparatelle son diventati 300, poi 400, 500...;
    con la Daytona ormai il giro medio arrivava ad 800, prima sempre verso nord, poi stanco degli stessi posti e del troppo traffico ho "scoperto" il sud, quelle strade tra Abruzzo, Molise e Lazio non mi avevano certo stancato, ma ormai ero drogato e non avevo più la voglia di tirar fuori la moto né per non usare la macchina d'estate, né per fare giretti a cazzo, era solo "sveglia prima dell'alba - doccia - tuta - moto - gas - benzina - panino - gas - benzina - a casa all'ora di cena", 100 euro di benzina e 5 di panino e caffé.

quella roba mi manca, ma mi manca di più usare la moto per divertirmi tutti i giorni e non per sfidarmi senza un senso il fine settimana.
    Sti cazzi..... 80000 km in quanti anni? 3?

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    Sti cazzi..... 80000 km in quanti anni? 3?
    7

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    7
    hai contato anche gli anni col triciclo?

Moto
    street triple R k13
    complimenti sei un vero rider! quando passi dal mugello fai un fischio!

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    hai contato anche gli anni col triciclo?
    dai 16 ai 23
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    complimenti sei un vero rider! quando passi dal mugello fai un fischio!
    appena riavrò una moto, certamente magari una Street R, camuffata da Daytona per non farmi perculare dai ragazzi della stanza accanto

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    mah..
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Io direi che se ti piace prendila subito perché il prezzo è ottimo.. Io con ABS cupolino puntale controllo pressione pneumatici guscio e tamponi sono arrivato a 10900.. 500 euro di sconto ma cmq 10400 euro non sono pochi..
    Ps: io direi che contando che la depotenzi, già la Street è un gran lusso.. Come prima moto una Daytona R è un po' esagerato.. Cmq la daytona è piccolissima, forse un paio di cm più alta della Street ma x il resto è un gioiellino.. E io sono 1,69 x 52kg quindi un bambino praticamente!
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •