metti tamponi e manopole secondo me. chi dice che è un'eresia è perchè non ne ha mai avuto bisogno. lo scarico mettilo dopo (anche perchè ne usciranno di tutte le marche)

metti tamponi e manopole secondo me. chi dice che è un'eresia è perchè non ne ha mai avuto bisogno. lo scarico mettilo dopo (anche perchè ne usciranno di tutte le marche)
Io in moto ci vado anche d'inverno con anche qualche scampagnata tempo permettendo e non ne ho mai avvertito il bisogno. Posso capire che se fai tanta autostrada/statali possano servire, ma secondo me il nostro collega la userà in città soprattutto o per spostamenti limitati, quindi non ne vedo l'utilità.
"Eresia" perchè è un accessorio più da granturismo che da naked![]()
"Chi mi ama mi segue, chi mi odia m'insegue" J.M.
Anche perché (parere personale) lo scarico su una moto depo non ha molto senso...

ragazzi altro prezzo:
Ciao Francesco ,
la moto te la posso dare in 15 gg , prezzo finito cim €9790 con cup+pun
ciao
....ho meditato molto su...e non mi sento di spendere €10.000 per questa moto, è molto bella ma secondo me sono troppi per questa...quindi ho già chiamato un'altro concessionario a brescia per una street R del 2011 immatricolata nel 2012...vi piace? SECONDO voi com'è messa? il prezzo è corretto? Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Brescia (codice: 4511880) - Moto.it

Preferisco prendere l'usato...ora apro un nuovo topic dato che è questo della moto del 2013 si può dire concluso!

puoi continuare quì , non è necessario aprirne un'altro ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

concordo, anzi i veri duri non le mettono neanche sui granturismo.
fa solo bordello e svuota ancor di più l'erogazione. Non so quanto possa essere furba come scelta.
concordo. Non imballiamo il povero tcp
Bravo, ottima scelta. Un buon usato, risparmia! Spendere 10000€ più almeno 1000€ di assicurazione per una depotenziata, questa è l'eresia.
Una bella hornettina, magari del 2008/2009 la porti a casa con 4000€ o meno. Impari a guidare, ti fai l'occhio e poi la rivendi tra 2 anni perdendoci si e no 800€.
Compri la street oggi, tra 2 anni hai perso almeno 2000€ o più.
Soprattutto sali su una moto veramente superiore. Poi magari vedi che la naked non ti soddisfa e allora ti butti su una supersportiva, oppure vedi che ti vuoi fare un po' di giretti? Allora vai di turistica con borse varie. Il motociclismo è ampio come mondo, sei ccciofane e quindi cambierai facilmente idea, di pari passo con le nuove scoperte.
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

vabbè dai chiudiamo questo ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale