Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 200

Discussione: Lunedì Si Compra STREET TRIPLE R

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Citazione Originariamente Scritto da IlNibbio Visualizza Messaggio
    Spritz l'unico consiglio che ti posso dare e che se vai sulla 2012 uccidi il prezzo più che puoi....io feci 3 gg di trattative però finanziamento con incendio e furto a tasso 0, 2 caschi integrali premier avenger(uno bianco uno nero) e 2 tagliandi...se tiravo ancora riuscivo a prendere anche una giacca Il fatto è che non fanno sconti e allora devi cercare di trattare più che puoi facendoti includere nel prezzo più cose possibili....non aver fretta di chiudere mi raccomando.....anzi se hai poss.di fare più preventivi possibili.....ogni € sparambiato è un € guadagnato consiglio da Bayer!!!
    Guarda penso che questa sia la cosa più tirata...al massimo forse riesco a farmi includere gli arrow alti o zard (solo silenziatore) più le cose citate prima...se riesco a farmi includere lo scarico nella 2012 andrebbe bene no?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Moto
    Street triple R
    Ma prenditi sta 2013, almeno poi noi dei fari OO possiamo dirti che è più bella la nostra...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rikka_22 Visualizza Messaggio
    Ma prenditi sta 2013, almeno poi noi dei fari OO possiamo dirti che è più bella la nostra...
    a sto punto meglio essere un di voi no ?

TCP Rider L'avatar di Overpaul
    Moto
    ex: BMW K1300R ex: BMW GS 800. ex: Street Triple R 2012
    Prendi la 2013... e rigorosamente con ABS, mi raccomando!!

TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Guarda penso che questa sia la cosa più tirata...al massimo forse riesco a farmi includere gli arrow alti o zard (solo silenziatore) più le cose citate prima...se riesco a farmi includere lo scarico nella 2012 andrebbe bene no?
    Ma perchè uno scarico su una depotenziata????tamponi parlatelaio decenti,parafango posteriore,tamponi forcelle???diciamo che dopo quasi un'anno sul forum ho capito che queste diciamo sono cose essenziali al ritiro moto.....

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Purtroppo la patente A2 ti da grossi vincoli, premetto che fossi stato in te, io avrei scelto altro sinceramente (B800 come ti han suggerito sopra)

ciò premesso, se non hai problemi di cash e sapendo che comunque la moto non è un investimento ma una voglia.. accattati quella che ti piace di più e festa finita
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da IlNibbio Visualizza Messaggio
    Ma perchè uno scarico su una depotenziata????tamponi parlatelaio decenti,parafango posteriore,tamponi forcelle???diciamo che dopo quasi un'anno sul forum ho capito che queste diciamo sono cose essenziali al ritiro moto.....
    perchè oramai giocano sullo scarico loro perchè hanno più margine....

Perché dite tutti 2013? ha qualcosa in più oltre all'estetica?...cioè alla fine sono molto similari...cambia solo l'estetica

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Purtroppo la patente A2 ti da grossi vincoli, premetto che fossi stato in te, io avrei scelto altro sinceramente (B800 come ti han suggerito sopra)

ciò premesso, se non hai problemi di cash e sapendo che comunque la moto non è un investimento ma una voglia.. accattati quella che ti piace di più e festa finita
    io avrei comprato la brutale ma non è depotenziabile a 25kw

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Perché dite tutti 2013? ha qualcosa in più oltre all'estetica?...cioè alla fine sono molto similari...cambia solo l'estetica
    perché di buono e migliore c'è molto più che la sola estetica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    perché di buono e migliore c'è molto più che la sola estetica
    Cambia:
    baricentro più basso derivato dallo scarico 3-1 (che un può mettere anche sulla 2012)
    6kg in meno (levando i doppi scarichi sotto sella della 2012 recuperi almeno 4-5kg)
    telaio rivisto (punto a sfavore della 2012)
    Abs (non rilevante per me)

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    Ragazzi sono sempre io!, volevo avvisarvi che finalmente ho scelto!. Lunedì andrò al concessionario per prenotarla ed ora volevo solo un consiglio, io sono tentato a prendere la STREET TRIPLE R 2012 che poi cambierò i fari e metterò quelli tondi in maniera tale da rimanere sullo stile inglese che la triumph ha fatto innamorare OPPURE c'era un fischio nell'orecchio riguardante la 2013 sempre R però secondo me è molto tendente sul jappo, non mi dispiace però mi vien da dire BOH XD...voi che dite?

Preventivo Street triple R 2012:
    €8500 con: puntale, cupolino, fianchetti più copri sella (ovviamente tutto in tinta) + depotenziamento 25kw (ho già chiesto è triumph lo fa senza problemi)

Preventivo Street triple R 2013:
    €9500 puntale, cupolino, fianchetti (in tinta) + depotenziamento 25kw (ho già chiesto è triumph lo fa senza problemi)

Voi cosa consigliate?

la 2012 è il passo tra la 2010 e la 2013! Quindi, secondo me 2013. Molto simile alla brutale!. La 2012 è bella si. Ma ne carne ne pesce.
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •