Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
stai attento. molto attento.
come ripetuto ad un tuo coetaneo che si è preso la daytona depo...SGRAT SGRAT se ti capita qualcosa SGRAT SGRAT puoi finire in guai seri.
in un ipotetico sinistro SGRAT SGRAT anche se avessi ragione, se venisse controllata la tua moto e si verificasse che quella non è realmente depotenziata, l'assicurazione non risponderà, per non parlare di multe salate o sanzioni ancora peggiori.

non conta nemmeno il fatto di stare attenti al 200%, perchè basta che trovi un ubriaco impazzito che SGRAT SGRAT ti investe SGRAT SGRAT e passerai dei guai seri: oltre alla moto da sistemarti da solo, in caso di infortunio la patata bollente sarà solo e soltanto tua.

pensaci: anche perchè 100CV in mano a un diciottenne non son pochi, a tali potenze per le mani bisognerebbe arrivarci per gradi e con un po' di esperienza sulle spalle

my 2 cents
Quoto in pieno....credo che x guidare una moto ci voglia come prima cosa la testa e la maturitá x andare in giro..poi il manico....io conoscendomi ho aspettato fino 27 anni prima di una moto seria ....ma è anche vero che vedo gente di una certa etá che va in giro con targa orizzontale e senza frecce e specchi su strade di montagna....