Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Indeciso Explorer o Explorer xc s.e.

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
    secondo me la xc non é cosi attrattiva: mi spiego, lasciando perdere i cerchi a raggi (obbligatori) avrebbero dovuto apportare delle modifiche tali da renderla realmente diversa dalla standard. Chesso... una prima marcia corta, un serbatoio maggiorato degli optionals diversi... Insomma non credo che a molti che abbiano già comprato la st. sia venuta la voglia di xc... soprattutto se chi come me ha acquistato la launch con già diversi optionals montati....
    ...confermo ... a me nn è venuta alcuna voglia di xc ... è bellissima ma la mia tigrona nerona per me lo è di più ... tuttavia comprendo chi oggi deve acquistare e può scegliere ... il dubbio si pone ma solo ed esclusivamente dal punto di vista estetico ... dubito che qualcuno di noi andrà a guadare in velocità ruscelli in mezzo alle rocce come i tester della rivista sempre ammesso che la ruota a raggi non faccia la stessa fine ... quindi scegli solo ed esclusivamente quella che ti emoziona di più ... a queste cifre la differenza di prezzo non giustifica un ripiego se per te lo fosse...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    certo che chi acquista adesso potrà scegliere tra 2 modelli e é sicuramente un bene!!

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Io ho acquistato la XC non certo per fare fuoristrada impervio, ma strade bianche magari con qualche difficoltà, anche perchè il peso non credo che aiuti, anzi credo sia il contrario.
    Come dicevo prima le strade bianche o con qualche difficoltà le puoi fare tranquillamente anche con la stradale, il fatto di scegliere ruota a raggio o ruota in lega è per un fattore di piacere personale come lo è il colore e gli optional, nulla di più, non ha forcelle rinforzate o navigatore terrestre aggiunto..... è perfettamente uguale alla stradale tranne il colore e le ruote.
    Vai dove ti porta il cuore

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    sicuro Non stiamo incolpando chi l`ha comprata, ci mancherebbe!

Personalmente, come possessore della standard, mi sarei aspettato qualcosa di tecnico in più.

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
    sicuro Non stiamo incolpando chi l`ha comprata, ci mancherebbe!

Personalmente, come possessore della standard, mi sarei aspettato qualcosa di tecnico in più.
    Ops...... non volevo far trasparire questo, ma bensì che tra la standard e la XC la differenza sta nel colore e nelle ruote e il resto non cambia nulla e chi è indeciso deve solo farsi guidare dall'istinto e dal gusto, io come l'ho vista me ne sono innamorato, non ho nemmeno controllato i pregi tantomeno i difetti!!! MI PIACEVA.

TCP Rider L'avatar di kayser
    Moto
    KTM 1190S \Tiger 1200 BLU \Tiger 800 ABS white\V-Strom 650 \ TransAlp\ Yamaha XT500 \ ET3
    Io sono da poco passato dalla 800 stradale - presa nel 2012- alla 1200 stradale.
    Premetto che non ho mai fatto nè intendo fare fuoristrada.
    Lo ho fatto una volta con la mia vecchia TransAlp ed ho rischiato grosso in almeno tre punti.
    Dopo alcuni anni ho fatto 12 km di puro sterrato - in due- con la V-Strom.
    Ebbene, nonostante non abbia mai rischiato, mi sono giurato
    "mai più sterrato con moto di 200 e più kg" Il rischio non vale la candela !!!
    Ciò detto , SENTITI LIBERO DI ANDARE DOVE VUOI E TI AUGURO UNA SACCO DI DIVERTIMENTO.
    Tornando alla moto, ogni cosa prenderai, fallo alla svelta
    Ho fatto solo pochi km con il 1200 , ma non c'è paragone !!!!!
    Non ti preoccupare della differenza di peso, la senti un pochino solo da fermo, una volta partito pesa la metà della 800 ed il motore............................................................
    Ciao e fammi sapere.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Io, solo per estetica, ho scelto l' XC
    Il fuoristrada che ho visto fare con la standard l' ho fatto io con la mia 1050... Di più non ho intenzione di avventurarmici neanche

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Io, solo per estetica, ho scelto l' XC
    Il fuoristrada che ho visto fare con la standard l' ho fatto io con la mia 1050... Di più non ho intenzione di avventurarmici neanche
    ...quindi ordinata
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Ordinata e già arrivata dall' Inghilterra!
    Oggi vado a saldare e spero che per sabato mattina i documenti siano tutti ok.

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Ordinata e già arrivata dall' Inghilterra!
    Oggi vado a saldare e spero che per sabato mattina i documenti siano tutti ok.
    Complimenti Apox...
    ...il 1050 l'hai già piazzato????
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi