lunedì di pasquetta organizziamo qualcosa? dai raga chi ha qualche itinerario da proporre ... meteo permettendo naturalmente ....
![]()
![]()
![]()
lunedì di pasquetta organizziamo qualcosa? dai raga chi ha qualche itinerario da proporre ... meteo permettendo naturalmente ....
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di EJ9; 04/04/2007 alle 20:16
Domenica (cioè pasqua) io lavoro mattina -notte quindi se fate un giro dove bisogna partire la mattina presto io non ci potrò essere.....
Comunque aspetto itinerari vostri....![]()

ci saro' forse col mio amico..ma verrette in trentino? o in valsugana?
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Io verrei tanto volentieri, come sempre...![]()
Mi la butto la, strade permettendo: Ritrovo Ponte della Priula (piave), su per Pieve di Soligo Follina Vittirio Veneto, Fadalto Ponte nelle alpi Diga Vajont giù al lago di Barcis ritorno per Maniago Aviano Sarone Cordignano Conegliano ecccccccc..
Troppo distante per il periodo?
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
l'itinerario è interessantema è ancora un pò presto con queste temperature
![]()
ancora così così ... io sarei su un giretto sui colli o altro tanto da stare in zona magari partendo nel primo pomeriggio...
ho fatto circa questo giro domenica scorsa..temperatura ok (16°)!!!

potrebbe essere... ok per ritrovo ponte priula... magari sabato o domenica ci ritroviamo in forum per conferme dell'ultimo minuto...
EJ9 se hai news il mio cell lo sai..(dato che da oggi pome alle 18 nn sarò più in ufficio fino alle 9.00 del 10/04 )
GRASSSSSIE

propongo la mattina e prendere "La via del prosecco" da Valdobbiadene a Vittorio Veneto (o viceversa)... a pranzo sono impegnato...![]()
ciao