Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: RADUNO NAZIONALE DEL FORUM 7/8 SETTEMBRE 2013, COSA BOLLE IN PENTOLA... [MC INSIDE]

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    ho appena dato un like a pepito, perché l'idea della scoperta dei posti mi anima e mi convince.
    però... io sono abituato a ragionare in solitario. mi immagino invece una banda di ...20 ? 50? 100 motociclisti? che tutti insieme scorrazzano in uno dei tanti angoli silenziosi dei colli toscani... brrrr. andiamo come invasori e disturbatori della quiete, forse? non è meglio allora, l'inflazionato piazzale michelangelo, folla tra la folla? non so, questo mi viene in mente. aspetto di chiarirmi le idee con i contributi di tutti.
    comunque, dove si decide si decide, io ci sto!
    Ultima modifica di Odysseo; 18/03/2013 alle 22:00

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chetene
    Moto
    Bonneville Black 2008, V-Strom 2011
    non so che folla di MC ci sarà...

Però io ho sempre lo stivale in tinta
    Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
    Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    nn fatevi ingannare" dai'fascion"...un piccolo esempio di che si potrebbe intendere..dintorni e firenze citta'(dopominuto 4)
    Ultima modifica di folletto_kokopelli; 18/03/2013 alle 18:16

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    Ho impostato male il post io, in quanto ho menzionato quello che secondo la nostra idea, potessero essere gli eventi rivolti ad ogni gamma di moto, senza fare una panoramica generale di tutto il raduno. Infatti per le moto enduro ci sarà un programma ad hoc, infatti ho aperto una discussione diversa e più specifica; per la pista è saltato perché al Mugello in quel week end ci sono le porsche, e comunque per tutti, ci saranno road book da seguire o meno per farsi il proprio giro in solitaria o con gli amici del forum, o quello che uno vuole. Insomma ampia scelta. Al campo base del raduno ci saranno musica, concerti, spettacoli, work shop tematici ed espositori/venditori, ci sono strutture benessere, beach club nelle vicinanze, inoltre, da non trascurare, mangiare e bere. Ampia scelta, per fare quello che più interesse ed aggrada.
    Ho scritto questa discussione, inserendo quello che abbiamo pensato come evento da rivolgere alle MC, ma in definitiva per tutti, solo per creare attenzione e discussione riguardo al raduno che stiamo organizzando. Tutto qua. Spero di aver dato qualche info in più.:thumbup:

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da MUSTKK Visualizza Messaggio
    Concordo, e ribadisco che non voleva altro che significare l'opposto di quello che hai sottolineato, e che il tour è fatto delle componenti che hai espresso in conclusione, passaggio nei borghi e strade ad alto contenuto paesaggistico, ci sembrava poi, che raggiungere Firenze, si pensava al piazzale Michelangelo fosse, comunque, un ulteriore valore aggiunto del percorso.
    Mi spiace essere caduto in qualunque stereotipo del caso, non era certamente mia intenzione.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da MUSTKK Visualizza Messaggio
    Ho impostato male il post io, in quanto ho menzionato quello che secondo la nostra idea, potessero essere gli eventi rivolti ad ogni gamma di moto, senza fare una panoramica generale di tutto il raduno. Infatti per le moto enduro ci sarà un programma ad hoc, infatti ho aperto una discussione diversa e più specifica; per la pista è saltato perché al Mugello in quel week end ci sono le porsche, e comunque per tutti, ci saranno road book da seguire o meno per farsi il proprio giro in solitaria o con gli amici del forum, o quello che uno vuole. Insomma ampia scelta. Al campo base del raduno ci saranno musica, concerti, spettacoli, work shop tematici ed espositori/venditori, ci sono strutture benessere, beach club nelle vicinanze, inoltre, da non trascurare, mangiare e bere. Ampia scelta, per fare quello che più interesse ed aggrada.
    Ho scritto questa discussione, inserendo quello che abbiamo pensato come evento da rivolgere alle MC, ma in definitiva per tutti, solo per creare attenzione e discussione riguardo al raduno che stiamo organizzando. Tutto qua. Spero di aver dato qualche info in più.:thumbup:
    Caro non hai sbagliato niente credimi, l'idea è buona ed
    è giusto portarla avanti così come l'avete impostata.
    Come ben sai tutti o quantomeno tanti amano fare
    bla bla ma poi impegnarsi in prima persona mai.
    Avanti così!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Stai a vedere che il raduno salta per colpa di questa mia faccina!!!
    La mia era una perplessità sul carattere del giro, niente più.
    Se usi il termine fashion molti storceranno il naso.
    Organizzate pure in centro, non è un problema.
    Non si possono accontentare tutti.

Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Come ben sai tutti o quantomeno tanti amano fare
    bla bla ma poi impegnarsi in prima persona mai.
    Avanti così!
    Figurati che neanche parteciperò...
    Se due emoticons possono mandare in crisi un'organizzazione forse c'è qualcosa di sbagliato a monte ma non mi pare che nulla sia saltato...o mi sbaglio?
    Mustkk ha chiesto un parere, io ero perplesso, lui si è spiegato e io ho illustrato il mio punto di vista.
    Oppure dovevo dire OTTIMO anche se non lo pensavo?
    Ultima modifica di Pepito; 18/03/2013 alle 19:00 Motivo: Unione Post Automatica

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Stai a vedere che il raduno salta per colpa di questa mia faccina!!!
    La mia era una perplessità sul carattere del giro, niente più.
    Se usi il termine fashion molti storceranno il naso.
    Organizzate pure in centro, non è un problema.
    Non si possono accontentare tutti.

Figurati che neanche parteciperò...
    Se due emoticons possono mandare in crisi un'organizzazione forse c'è qualcosa di sbagliato a monte ma non mi pare che nulla sia saltato...o mi sbaglio?
    Mustkk ha chiesto un parere, io ero perplesso, lui si è spiegato e io ho illustrato il mio punto di vista.
    Oppure dovevo dire OTTIMO anche se non lo pensavo?
    No Pepito, non sei obbligato a dire ottimo se non lo pensi. Però è come essere invitato a cena da amici
    e contestare a priori quel che ci sarà da mangiare, non
    trovi?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Che sia in concomitanza con il raduno di Vigonza è stato valutato?

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    No Pepito, non sei obbligato a dire ottimo se non lo pensi. Però è come essere invitato a cena da amici
    e contestare a priori quel che ci sarà da mangiare, non
    trovi?
    No, non trovo perchè Mustkk ha cortesemente aggiunto che era aperto ad altre proposte quindi nulla era deciso (così si intuisce dal messaggio).
    Mi dispiace che lui abbia pensato che non fosse gradito quel giro.
    A differenza di alcuni preferisco dire le cose prima per rilevare eventuali problemi, non dopo magari in Mp per criticare.

In bocca al lupo a Mustkk per l'organizzazione.

Bon...per me chiuso qui, vado al cinema a vedere Argo.

11. 18/03/2013, 19:40

Motivo
    il bel gioco dura poco, vero?

12. 18/03/2013, 20:10

Motivo

13. 18/03/2013, 20:12

Motivo

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Che sia in concomitanza con il raduno di Vigonza è stato valutato?
    no, non è stata considerata la concomitanza con eventi esterni al forum, la data è uscita da un sondaggio che abbiamo lanciato ad ottobre scorso, forse qualcuno lo aveva fatto notare, ma abbiamo assecondato i voti espressi nel sondaggio.
    magari la prossima edizione terremo conto anche di altri elementi esterni

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •