Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: RADUNO NAZIONALE DEL FORUM 7/8 SETTEMBRE 2013, COSA BOLLE IN PENTOLA... [MC INSIDE]

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da MUSTKK Visualizza Messaggio
    no, non è stata considerata la concomitanza con eventi esterni al forum, la data è uscita da un sondaggio che abbiamo lanciato ad ottobre scorso, forse qualcuno lo aveva fatto notare, ma abbiamo assecondato i voti espressi nel sondaggio.
    magari la prossima edizione terremo conto anche di altri elementi esterni
    viene difficile purtroppo far combaciare tutti gli eventi,
    dobbiamo anche tenere conto che questo sarà un raduno
    Tcp dove forse quello che conta è il desiderio/piacere di incontrarsi fra utenti prima ancora di farne
    una rigida suddivisione di generi motociclistici.
    Detto ciò avrò molto piacere di seguirvi ovunque mi portiate, l'importante è divertirsi e mangiare e bere
    bene, ma credo che nella bella Toscana questo non
    sia un problema!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 19/03/2013, 13:12

Motivo
    il bel gioco dura poco, vero?

4. 19/03/2013, 13:23

Motivo

5. 19/03/2013, 13:37

Motivo

6. 19/03/2013, 14:29

Motivo

7. 19/03/2013, 14:32

Motivo

8. 19/03/2013, 14:40

Motivo

9. 19/03/2013, 18:30

Motivo

10. 19/03/2013, 19:24

Motivo

TCP Rider
    che discussione interessante, peccato che su 3 pagine 1,5 siano cancellate! :O

così per dire io non vedo bene l'idea di dividere gli eventi in base al tipo di moto...se uno con la speed vuole fare il fighetto per firenze? se uno con la scrambler vuole dar paga (e magari è pure capace di farlo) a uno con il T800 in OFF? se uno ha una bonny e ci sa dare del gran gass tanto da tener dietro molte moto stradali???

12. 20/03/2013, 11:53

Motivo
    off topic

13. 20/03/2013, 12:13

14. 20/03/2013, 12:17

Motivo
    off topic

15. 20/03/2013, 12:20

Motivo
    off topic

16. 20/03/2013, 12:22

Motivo
    off topic

17. 20/03/2013, 12:23

Motivo
    off topic

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    Citazione Originariamente Scritto da mannina Visualizza Messaggio

così per dire io non vedo bene l'idea di dividere gli eventi in base al tipo di moto...se uno con la speed vuole fare il fighetto per firenze? se uno con la scrambler vuole dar paga (e magari è pure capace di farlo) a uno con il T800 in OFF? se uno ha una bonny e ci sa dare del gran gass tanto da tener dietro molte moto stradali???
    assolutamente, confermo quanto dici, non è che vuole essere un evento a compartimenti stagni, ho semplicemente iniziato la discussione cercando di accattivare ogni segmento, poi con il senno di poi mi rendo conto di aver cappellato la cosa e ne faccio venia, infatti quanto prima cercherò di fare una discussione relativa a tutto quello che comprenderà l'evento nella sua interezza, è implicito poi, che ogni utente che parteciperà al raduno farà tutto quello che gli và, per me se c'è chi vuol fare off con il daytona è libero di farlo.
    Volevo solo capire se nel forum si conosce l'esistenza dell'intenzione del raduno nazionale, e vedere se la strada intrapresa è gradita, e se c'è la voglia di parteciparvi. tutto qui.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da mannina Visualizza Messaggio
    Questo succede quando in una discussione seria vengono postati tanti off topic: normalmente c'è una certa tolleranza su TCP in questo senso, ma nelle discussioni serie scende, giustamente direi.

Citazione Originariamente Scritto da folletto_kokopelli Visualizza Messaggio
    a me è la prima volta che mi cancellano un post.
    e sono un utente che già presenziava nel primo forum ,prima di passare a tcp, anche se nn ho mille "caschetti"
    ho fatto una domanda, nessuno si era degnato di rispondere.
    "il bel gioco dura poco" mic 56 ?
    invece di cancellare, bastava raccontare l arcano,facendoci una risata su,(me la sono dovuta far raccontare in mp) invece di subire aggratis la "reprimenda".
    nn mi e' sembrato mica un bel modo mic 56
    Folletto per far si che la discussione continui senza inutili e fastidiose interruzioni a volte siamo costretti a cancellare qualche intervento, e non mi sembra un dramma, anzi, bisognerebbe ringraziare il lavoro dei Mod che lo fanno per permettere alla discussione di continuare nel suo topic principale.

Ora, appurato che il famigerato raduno di Vigonza non è mai esistito per rispetto verso chi si stà sbattendo per organizzare un evento reale e molto articolato a cui tutti potranno partecipare vi pregherei di finire qui il giochino, grazie.
    Ultima modifica di Marco Manila; 20/03/2013 alle 14:23

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    che amarezza leggere queste cose.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    che amarezza leggere queste cose.....
    su, su. ottimismo, come diceva Tonino Guerra, è il profumo della vita.

Forza ragazzi che mettiamo su un gran bel raduno.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    non dimenticate che essendo un raduno TCP è parte di tutti......e dovrebbe interessare tutti....

inoltre chiunque abbia voglia più aiutare, dare suggerimenti ect..... è ben accetto.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Citazione Originariamente Scritto da MUSTKK Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusate l'intromissione nella sezione, ma in qualità di organizzatore di eventi per TCP, e nello specifico, del raduno nazionale che si terrà il prossimo 7 e 8 settembre, a San Piero a Sieve nel Mugello, volevo mettervi a conoscenza di quello che stiamo organizzando specificatamente per le MC, special bike e le tourer.
    Come probabilmente avete letto nei mesi scorsi, TCP sta organizzando il raduno nazionale per festeggiare il 10 compleanno del forum e per creare un evento di riferimento per tutti gli amanti del marchio, ma soprattutto gli amici/utenti del forum.
    Per le moto a vocazione enduro stiamo organizzando dei tour on/off, mentre per le modern classic e le tourer e per le special bike, volevamo organizzare un fashion tour verso la vicina città di Firenze, attraversando strade dal fascino retrò, ma soprattutto raggiungendo luoghi suggestivi della città, dove farsi un aperitivo a basso contenuto alcolico , sullo sfondo di un parco moto senza eguali...le nostre
    Dato che tutto un work in progress, ed il condizionale è d'obbligo, Triumph Firenze ha accolto positivamente l'ipotesi di collaborare con l'organizzazione di questa parte dell'evento e comunque dovremo definire tanti particolari per dare concluso il sodalizio.
    Certo non finisce qui il raduno. Musica, spettacoli, venditori di abbigliamento vintage e rocker saranno presenti nella base del raduno. Inoltre stiamo organanizzando con il locale vespa club, un tiro alla fune tra mods e rocker...non vorrete mica perdere l'occasione di infliggere un'azione di forza agli "eterni nemici"? ah! chi perde paga da bere!
    Bene, tutto questo post per raccogliere le impressioni di tutti e per capire se il raduno rientra tra le mete dell'imminente stagione motociclistica, ed accogliere i consigli per tutto quello che uno si aspetta da un evento del genere.
    Grazie a tutti per aver letto questo post e se avete curiosità e domande da sottoporre, ben lieto di rispondere.

Lamps

leggo soltanto adesso...
    nessuna domanda ma solo una certezza---
    ci sarò

socio
    ...seguirò il topic con interesse

TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Non aspetto l'ora!

Io ho intenzione di scendere giù il venerdì, colleghi Mc
    piemontesi\lombardi
    ce lo facciamo sta trasferta in Toscana?
    io ci sto! ci fissiamo un punto di raduno e andiamo giu in carovana!
    "Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
    ​By Max, Collaudatore Ducati

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzs Visualizza Messaggio
    io ci sto! ci fissiamo un punto di raduno e andiamo giu in carovana!
    se passate per genova mi aggrego:-)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •