Ho impostato male il post io, in quanto ho menzionato quello che secondo la nostra idea, potessero essere gli eventi rivolti ad ogni gamma di moto, senza fare una panoramica generale di tutto il raduno. Infatti per le moto enduro ci sarà un programma ad hoc, infatti ho aperto una discussione diversa e più specifica; per la pista è saltato perché al Mugello in quel week end ci sono le porsche, e comunque per tutti, ci saranno road book da seguire o meno per farsi il proprio giro in solitaria o con gli amici del forum, o quello che uno vuole. Insomma ampia scelta. Al campo base del raduno ci saranno musica, concerti, spettacoli, work shop tematici ed espositori/venditori, ci sono strutture benessere, beach club nelle vicinanze, inoltre, da non trascurare, mangiare e bere. Ampia scelta, per fare quello che più interesse ed aggrada.
Ho scritto questa discussione, inserendo quello che abbiamo pensato come evento da rivolgere alle MC, ma in definitiva per tutti, solo per creare attenzione e discussione riguardo al raduno che stiamo organizzando. Tutto qua. Spero di aver dato qualche info in più.:thumbup: