Un giornalista serio deve sempre dire la verita',qualunque sia il contesto..
Cento,mille Annunziata e non un burattino come lui,che il giorno prima le elezioni e' candidato a premier,e quello dopo va a manifestare con i suoi accoliti sotto il tribunale di Milano.Che gentaglia!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Si è adattata al "modus" ed al linguaggio che usano politici & Co.
quoto questo, però Alfano stavolta non ha detto una cosa del tutto errata: "Avete disprezzo per il voto di milioni di persone."
Si discute e si afferma che in democrazia bisogna rispettare il voto di tutti, non vedo perchè quelli del PdL no. Che poi personalmente uno ritenga il partito ed i suoi esponenti impresentabili ci sta, sono opinioni, ma spararlo così come commento insomma, non è stata proprio un'uscita felicissima...poteva far di meglio![]()
Lucia non mi piace . Predica bene .......... e razzola male .
Facile scagliare giudizi come fossero pietre , dall'alto del suo sgabello .
Quello che più mi fa inca@@are è che tutti questi qua , politici o giornalisti o opinionisti vari , credano che noi umili servi e contribuenti non siamo in grado di ragionare con la nostra testa .
http://www.blitzquotidiano.it/tv/lucia-annunciata-doppio-stipendio-gianluca-veneziani-1092007/
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
sono politically correct
mai stato pidiellino, robbe', cio' non toglie che il mio giudizio su quel passaggio dell'intervista e' negativo..................avrebbe perfino potuto dire la stessa cosa in modo piu' corretto, senza dare un giudizio personale
Ultima modifica di ABCDEF; 19/03/2013 alle 08:32 Motivo: Unione Post Automatica
Mi sa che la democrazia sta perdendo grazie alla democrazia stessa ... gli impresentabili si attaccano a dei voti incomprensibili ... leciti, ma incomprensibili .......![]()
Le verre est un liquide lent
novità?
spesso un rutto vale più di mille parole