Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Discussione: Cos'é la BCE? Chi é Mario Draghi?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    la politica è un mestiere difficile se fatto seriamente.......ne avessimo di politici di professione........visto quel che han combinato i grandi imprenditori quando ci si son messi.......del resto obama, clinton, mitterand, churchill, de gasperi, togliatti, pertini, cosa han fatto tutta la vita se non i politici..........avercene di gente così....politici di professione.....
    va bene, che facciano i politici di professione ... che lavorino bene ... così come chi fa l'imprenditore, il manager o che altro ... rimango dell'idea che vedere i rappresentanti del popolo che si arricchiscono mentre la gente si impoverisce é per me inaccettabile.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    va bene, che facciano i politici di professione ... che lavorino bene ... così come chi fa l'imprenditore, il manager o che altro ... rimango dell'idea che vedere i rappresentanti del popolo che si arricchiscono mentre la gente si impoverisce é per me inaccettabile.
    vorrei vedere chi sarebbe contento di veder della gente arricchirsi mentre il paese si impoverisce........vediamo se riusciamo a trovare piuttosto qualcuno che ci dice come invertire la tendenza.........credo sia questo il vero problema......ad oggi niente di nuovo sul fronte occidentale su questo punto mi pare......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Triumph Speedmaster
    vorrei vedere chi sarebbe contento di veder della gente arricchirsi mentre il paese si impoverisce........vediamo se riusciamo a trovare piuttosto qualcuno che ci dice come invertire la tendenza.........credo sia questo il vero problema......ad oggi niente di nuovo sul fronte occidentale su questo punto mi pare......
    no, troppo presi a far campagna elettorale ... o meglio, pre campagna elettorale, visto che nessuno crede che si riuscirà ad uscire da questa situazione.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mi spiace, anche perché la loro esistenza é diventata una sorta di vocabolario visivo volto a sottolineare quello letterario / non é mia abitudine offendere le persone, preferisco, se proprio proprio devo offendere, farlo verso i concetti espressi ... che poi si voglia offendermi questo é consentito, non sarò io a prendermela più di tanto, non ho pretese di sorta nel mondo della simpatia, posso benissimo accettare di essere antipatico a taluni, anche alla maggioranza se é il caso

chiuso OT

no guarda, ti ritengo persona molto corretta e spero di non averti mai offeso

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Come no?...a Ballarò le due foglie di fico han deciso che l'onestà tornerà di moda!!...ti par poco?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Come no?...a Ballarò le due foglie di fico han deciso che l'onestà tornerà di moda!!...ti par poco?
    Fossero anche foglie di fico vorrei che come loro ce ne fossero molte di più. Vedremo come lavorano, e vedremo anche all'opera il centinaio di foglie di fico di Grullo & Taleggio...

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Fossero anche foglie di fico vorrei che come loro ce ne fossero molte di più. Vedremo come lavorano, e vedremo anche all'opera il centinaio di foglie di fico di Grullo & Taleggio...
    Con grullo e taleggio le cose non si mettono benissimo, a parer mio ... con taluni esponenti del movimento neppure ... rimangono i talaltri e spero che tra questi ci siano personalità forti e capaci di portare a termine i loro intenti ... rimane per me lo spazio, l'unico, dove poter trovare ancora qualcuno con il coraggio del cambiamento (all'interno del palazzo) ... speriamo!!!

Moto
    track queen,Tbs.
    Si?..ti son piaciuti?...a me non tanto,erano molto più preoccupati d'informare gli Italiani che anche loro son capaci di ridursi lo stipendio del 30% che del resto,faceva molto pubblicità progresso.Forse son io che pretendo troppo...
    ps.Certo che la paura fà 90....guarda come cambia strategia il PD...ora,forse,si potrà iniziare a parlare di spending rew?
    Ultima modifica di rjng; 20/03/2013 alle 06:47
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Si?..ti son piaciuti?...a me non tanto,erano molto più preoccupati d'informare gli Italiani che anche loro son capaci di ridursi lo stipendio del 30% che del resto,faceva molto pubblicità progresso.Forse son io che pretendo troppo...
    ps.Certo che la paura fà 90....guarda come cambia strategia il PD...ora,forse,si potrà iniziare a parlare di spending rew?
    Tu a quanto puntavi, al 50%? I classici discorsi di chi campa sul dissenso. Appena qualcun altro parla di cambiamento si grida "non è vero! lo fanno per coprire ben altri interessi!".
    Sul fatto lche sia la paura a guidare le azioni del PD non sarei completamente d'accordo. Penso ci sia ancora chi intende onestamente cercare di salvare il paese, intenzione che Grillo non ha mai manifestata, pronunciandosi più volte per il fallimento. Anche questo è un parlare da venditori di fuffa: mercato delle vacche, vogliono corromperci, non ci accorderemo mai... Qualche lezione di democrazia forse farebbe bene, non mancano luminari di specchiata onestà da ingaggiare per qualche corso accelerato...
    Ah, parlo così perchè il tuo discorso è identico a quelli di chi nel mov.cinq.st. conta. Per ora di argomenti veramente meditati e alternativi ne sento pochini...

Moto
    track queen,Tbs.
    Tu a quanto puntavi, al 50%? I classici discorsi di chi campa sul dissenso. Appena qualcun altro parla di cambiamento si grida "non è vero! lo fanno per coprire ben altri interessi!".
    Sul fatto lche sia la paura a guidare le azioni del PD non sarei completamente d'accordo. Penso ci sia ancora chi intende onestamente cercare di salvare il paese, intenzione che Grillo non ha mai manifestata, pronunciandosi più volte per il fallimento. Anche questo è un parlare da venditori di fuffa: mercato delle vacche, vogliono corromperci, non ci accorderemo mai... Qualche lezione di democrazia forse farebbe bene, non mancano luminari di specchiata onestà da ingaggiare per qualche corso accelerato...
    Ah, parlo così perchè il tuo discorso è identico a quelli di chi nel mov.cinq.st. conta. Per ora di argomenti veramente meditati e alternativi ne sento pochini...
    mah..io parlavo di impressioni se vedi bene,certi discorsi o prese di posizione il PD avrebbe fatto meglio a prenderle PRIMA delle elezioni,col senno del poi tutti son capaci di copiare il compitino...che abbiano tentato un"mercato delle vacche",beh, ho personalmente ben pochi dubbi,è un comportamento DEMOCRATICO tipico di chi ha messo radici nelle prime due repubbliche e che ha spartito scranni e potere portandoci alla rovina.
    Direi che da quella parte vedo ben pochi maestri da cui imparare. Se poi ti sembran pochi gli argomenti del M5S ritengo che tu abbia diritto alle tue opinioni,lungi da me il pensiero di farti cambiar idea.
    www.bandabonnisti.it

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •