era una battuta ma vedo che lo spirito non é di e per tutti ...
essere di parte é diverso che avere una propria convinzione ... essere di parte é essere di parte ... cioé tendere a salvaguardare una parte al di là della ragione ... però é anche vero che ognuno di noi ha il suo vissuto e anche i termini a volte hanno valenze leggermente diverse.
In merito al risparmio e al buon lavoro non condivido il tuo pensiero. Penso che ci sia un limite anche per coloro che lavorano bene, perché il lavorare bene lo si chiede anche agli operai affinché noi si possa comperare merce di qualità, ma non sento nessuno che sostiene che si possano pagare anche uno sproposito purché lavorino bene.
cavoli, ma le faccine non contano nulla o non si é all'altezza di comprenderne l'utilizzo?![]()
Ultima modifica di natan; 19/03/2013 alle 20:37 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent
e che centrano gli operai natan? non so pensi che io non sia d'accordo a raddoppiare lo stipendio degli operai? dai suvvia non cercare sempre il facile applauso spostando il ragionamento sull'ovvio......
essere di parte non vuol dire essere faziosi! essere di parte vuol dire pensarla in un certo modo, ma in politica anche se si è di parte il pregio è nella sintesi e negli accordi, salvo che l'accordo non porti a dover mettere in gioco principi su cui non si tratta! io vedo che ultimamente tu stai sostenendo una parte che più faziosa non può essere, visto che non avendo la maggioranza, desiste da ogni tipo di accordo! ecco forse il fazioso sei tu.....che sostieni quella parte faziosa!
effettiamente è vero......hai ragione....i termini a volte hanno valenze leggermente diverse....e anche i fatti.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
È possibile, ma si sa che la sinistra come gregario del centro destra non ha eguali ...
se contestare che basta lavorare bene per meritarsi 13,15mila € al mese, spesati, per gestire un paese di gente che fa la fame é un ragionamento ovvio e che vuole unicamente il facile applauso, allora io amo l'ovvietà e anche essere facilmente applaudito. Questi sono i rappresentanti del popolo e se al popolo non riconosci i loro bisogni, non si può dare ai loro rappresentanti più di quanto i loro bisogni prevedono.
per il resto ammetto di essere fazioso, e anche peggio![]()
Ultima modifica di natan; 19/03/2013 alle 20:50 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent
mi spiace, anche perché la loro esistenza é diventata una sorta di vocabolario visivo volto a sottolineare quello letterario / non é mia abitudine offendere le persone, preferisco, se proprio proprio devo offendere, farlo verso i concetti espressi ... che poi si voglia offendermi questo é consentito, non sarò io a prendermela più di tanto, non ho pretese di sorta nel mondo della simpatia, posso benissimo accettare di essere antipatico a taluni, anche alla maggioranza se é il caso
chiuso OT![]()
Le verre est un liquide lent
questa sera a ballarò hanno intervistato un deputato di fratelli d'italia, gli han chiesto cosa ne pensa della riduzione dellos tipendio dei deputati....beh questo signor faccia tosta sai cosa ha risposto? ha detto che per lui possono anche levarlo del tutto.....tanto lui se lo può permettere los tesso di fare il parlamentare......poi ha chiesto....un deputato grillino se lo potrebbe permettere? già....se lo potrebbe permettere secondo te un insegnante....un impiegato.....di fare il parlamentare se non prendesse 12 mila euro al mese? (sarà quello che prenderanno i grillini tra stipendio e indennità varie) te che dici?
un ghedini...uno schifani......il deputato o il senatore lo potrebbe far pure gratis......ghedini li guadagna al giorno quei soldi......un deputato grillino....come lo farebbe il deputato? con la carità?![]()
Ultima modifica di roberto70; 19/03/2013 alle 21:04
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Io dico che davanti alle difficoltà della gente vedere questi politici che si sono arricchiti, con case, imbarcazioni e tanto altro, senza che abbiano mai fatto molto altro della politica, fa male.
Poi non saprei dire esattamente quale stipendio sia il più adatto ... sta di fatto che se questi si sono permessi di diventare quel che sono lo stipendio é probabilmente esoso.
Per quel parlamentare di fratelli d'italia, arrogante e sfacciato, non posso che dire: che vada a farsi fottore ...
Le verre est un liquide lent
la politica è un mestiere difficile se fatto seriamente.......ne avessimo di politici di professione........visto quel che han combinato i grandi imprenditori quando ci si son messi.......del resto obama, clinton, mitterand, churchill, de gasperi, togliatti, pertini, cosa han fatto tutta la vita se non i politici..........avercene di gente così....politici di professione.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)