.....una volta tutto era meglio...mi ricordo quando andavo in città col "gamma 500" senza casco....solo con gli occhiali da sole....che bello!!!

Eeeeeee....... non ci sono più le mezze stagioni........![]()
(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°
....il problema è che gli anni x me passano e la moto a differenza da prima....mi viene voglia di metterla in strada solo col bel tempo...e non piu sempre!!!!
però appena arriva....non ce n'è x nessuno e si va!!!!!
io l'ho saputo da poco e giro l'informazione a chi come me ancora non lo sapeva; hanno installato o stanno installando l'autovelox tipo "tutor" in tangenziale Sud lungo il tratto che va dal casello di Brescia centro verso Verona (per una tratta di circa sei chilometri) le postazioni di controllo delle velocità di media, ma anche con funzione di registrazione di tutte le targhe in transito ai fini dei controlli a distanza di una serie di elementi.
in campana !!!

Ormai bisogna stare più attenti ai velox che alla strada...
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
ciao a tutti....stagione 2014 per me iniziata....sto andando prevalentemente in settimana....si parte da zona polaveno...chi vuole aggregarsi si faccia avanti!!!!

ciao
se giri in zona polaveno-coste sicuramente ci si può trovare, anche se in settimana è più difficile perchè almeno io lavoro e son ben distantino per giretto dopolavoro![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
ciao....lo so...è che purtroppo il fine settimana lavoro e riesco ad andare in settimana...se qualche volta ti capita,contattami...mi fa piacere!!!a presto