Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 201

Discussione: TRIUMPHISTI DI BRESCIA....AVANTI!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Moto
    Street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Che coio... io tengo l'assicurazione tutto l'anno, ma se dovessi fermarla... una volta avrei detto "da ottobre a marzo", adesso direi da gennaio a giugno!!! Rivoglio il 2003!!!!
    nel 2003 ho fatto la patente del 125 a 16 anni e con l'enduro non mi ponevo sti problemi... bei tempi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    triumph speed triple 955i coda corta,mv agusta f4 1000 monoposto,honda gp 50 polini corsa
    .....una volta tutto era meglio...mi ricordo quando andavo in città col "gamma 500" senza casco....solo con gli occhiali da sole....che bello!!!

TCP Rider L'avatar di ritio
    Moto
    Black Beauty - Street Erre 012!!!
    Eeeeeee....... non ci sono più le mezze stagioni........

() Black B3auty - Street R 012 ()
    La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
    La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°

TCP Rider
    Moto
    triumph speed triple 955i coda corta,mv agusta f4 1000 monoposto,honda gp 50 polini corsa
    ....il problema è che gli anni x me passano e la moto a differenza da prima....mi viene voglia di metterla in strada solo col bel tempo...e non piu sempre!!!!
    però appena arriva....non ce n'è x nessuno e si va!!!!!

TCP Rider L'avatar di TRONPHIO
    Moto
    Triumph Thruxton 2010 - BMW r65 1982 cafè racer - Laverda 500 1978
    io l'ho saputo da poco e giro l'informazione a chi come me ancora non lo sapeva; hanno installato o stanno installando l'autovelox tipo "tutor" in tangenziale Sud lungo il tratto che va dal casello di Brescia centro verso Verona (per una tratta di circa sei chilometri) le postazioni di controllo delle velocità di media, ma anche con funzione di registrazione di tutte le targhe in transito ai fini dei controlli a distanza di una serie di elementi.

in campana !!!

TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Moto
    Street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da TRONPHIO Visualizza Messaggio
    io l'ho saputo da poco e giro l'informazione a chi come me ancora non lo sapeva; hanno installato o stanno installando l'autovelox tipo "tutor" in tangenziale Sud lungo il tratto che va dal casello di Brescia centro verso Verona (per una tratta di circa sei chilometri) le postazioni di controllo delle velocità di media, ma anche con funzione di registrazione di tutte le targhe in transito ai fini dei controlli a distanza di una serie di elementi.

in campana !!!
    Grazie dell'informazione!!
    ormai ci son tutor e velox ovunque... sulla sud, verso il sebino su quella che va a salò... ziocan non è possibile

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Ormai bisogna stare più attenti ai velox che alla strada...
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider
    Moto
    ciao a tutti....stagione 2014 per me iniziata....sto andando prevalentemente in settimana....si parte da zona polaveno...chi vuole aggregarsi si faccia avanti!!!!

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    ciao

se giri in zona polaveno-coste sicuramente ci si può trovare, anche se in settimana è più difficile perchè almeno io lavoro e son ben distantino per giretto dopolavoro
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider
    Moto
    ciao....lo so...è che purtroppo il fine settimana lavoro e riesco ad andare in settimana...se qualche volta ti capita,contattami...mi fa piacere!!!a presto

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •