Oggi me ne andavo tranquillo con un amico durante una uscita in bici, lungo una strada che normalmente è assente da traffico (per chi è pratico la strada che costeggia il lago di Burano in maremma).
Ad un certo punto noto una marea di fari avvicinarsi, mi dico "cacchio che figata un motoraduno".. e così era, solo che ogni 10 moto (TUTTI TUTTI GS), e saranno state 200, ce n'era una completamente nella nostra corsia, quelle cazzo di 4 frecce accese con sopra un soggetto che a noi IN BICICLETTA diceva di stare da parte....
E questo succedeva, ovviamente, anche in curva..... ho rimpianto di non avere un Hummer ....
Comunque immaginate le mie riposte a stì coglionazzi.... quando faceva "spostatevi" con la mano... io lo ri-indicavo e gli dicevo "spostati te coglione nella tua parte di strada"... seguito da un bel dito medio alzato...
La quiete della natura è stata distrutta, e ci sta... ma almeno stattene dalla tua parte e non rompere ulteriormente le palle, sei pure alquanto pericoloso a guidare contromano.