Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: PRIMA MODIFICA FAI DA TE

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Carmine non disquisivo sul risultato eccellente(anch'io preferisco quello basso per geometrie più equilibrate).
    Cercavo piuttosto di capire se l'SC basso esce più in alto o più basso rispetto alla tua modifica. Ad occhio il tuo mi sembra più alto(magari mi sbaglio)
    PHOTOGALLERY TRIUMPH TIGER EXPLORER
    EDIT: Non mi sbagliavo infatti, oltre ad esser più corto quello SC risulta uscire più in basso.
    A me personalmente piace sia la tua di soluzione che questa bassa di SC
    Ultima modifica di Vale46EVO; 24/07/2013 alle 10:17
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    Carmine non disquisivo sul risultato eccellente(anch'io preferisco quello basso per geometrie più equilibrate).
    Cercavo piuttosto di capire se l'SC basso esce più in alto o più basso rispetto alla tua modifica. Ad occhio il tuo mi sembra più alto(magari mi sbaglio)
    PHOTOGALLERY TRIUMPH TIGER EXPLORER
    EDIT: Non mi sbagliavo infatti, oltre ad esser più corto quello SC risulta uscire più in basso.
    A me personalmente piace sia la tua di soluzione che questa bassa di SC
    occhio che in quella posizione bassa e arretrata ti farebbe una bella frittatina con le borse laterali!!! Mi sembra bello ma poco pratico ... nobbuono x turismo

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    occhio che in quella posizione bassa e arretrata ti farebbe una bella frittatina con le borse laterali!!! Mi sembra bello ma poco pratico ... nobbuono x turismo
    Meglio allora farci na sana frittata a tavola quando ci troveremo
    Detto questo preciso che a me personalmente dei vari scarichi proposti per le nostre moto, nessuno in particolare mi colpisce più di tanto. L'unico che ci vedrei veramente bene è il MIVV che fanno per la nostra sorellina, il Mod. Suono se non erro...quello si che si sposa bene con le linee spigolose delle nostre Triumph
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    Meglio allora farci na sana frittata a tavola quando ci troveremo
    Detto questo preciso che a me personalmente dei vari scarichi proposti per le nostre moto, nessuno in particolare mi colpisce più di tanto. L'unico che ci vedrei veramente bene è il MIVV che fanno per la nostra sorellina, il Mod. Suono se non erro...quello si che si sposa bene con le linee spigolose delle nostre Triumph
    sicuramente quando ci incontreremo avrai le idee più chiare perche avrai modo di vedere il MIVV che monta LILLIPUT ed il mio SC che ho adattato sul collettore originale perchè l'ho tagliato in due pezzi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •