Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
10 km non riesco a farli neanche alla wii
caspita, siete veloci![]()
a me vien la fissa di correre d'estate, ma lo faccio giusto così x tenermi in forma, il mio giro solito è di circa 7 km e li percorro in un 35 minuti circa...ho sempre (quasi) fatto pallavolo quindi non mi sono mai allenato specifico x correre..
Sui 10 km non so, ma sulle "grappe a metro" sono imbattibile![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Oggi record personale di Primavera, sceso sotto la soglia dei 4' (3.55 per l'esattezza) e comunque solo per 1Km, i 10Km li ho conclusi a 45' e un TOT, considerando che non gareggio e che corro alla Fearless maniera, ossia per bruciare grassi e non muscoli e per il sol piacere di tenersi in forma, personalmente sono più che soddisfatto. Il test del Km mi è venuto leggendo questo thread e malauguratamente, superando un runner serio in fase di riscaldamento, ha pensato di aver trovato un buon compagno di corsa mattutino e mi ha incoraggiato a tenere il passo così alto sino al termine del Km. Dopo di ché abbiamo girato insieme per tutti i 10Km. Spero di non incontrarlo più, ahahahah...Scherzo è sempre un piacere ricevere complimenti da chi corre da sempre.
P.s.: tutto questo sotto una leggera pioggerellina primaverile che ci ha accompagnato per tutto il tempo.
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
a me è capitato anni fa di voler stare dietro un ragazzo che è un atleta da due allenamenti al giorno,io avevo già 20 minuti nelle gambe e lui arriva col suo passo da paperino(corre malissimo) bene adesso lo aggancio e lo tengo a distanza ho pensato,il primo giro ho fatto il mio record con 4' 05",al secondo mi aveva già dato 15",al terzo l'ho cronometrato seduto sulla panchina e già stava a 3' 45",eppure a vederlo correre non gli si da due lire ,sta mezza sega.
Send with the butterfly d' mammt
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC