EVITA BERGAMO!!!
EVITA BERGAMO!!!
It's not what u ride.It's how u ride it.
Piuttosto vai a comprarla direttamente in Inghilterra.
It's not what u ride.It's how u ride it.
ciao,
com'è andata l'esperienza dell'acquisto?...sei stato a bg?....hai scelto per altro conce?
io sto facendo la stessa cosa, passando da una hornet a una street....solo che in questo momento sto facendo un po' fatica a vendere la mia hornet e speravo di trovare un concessionario disponibile che me la ritirasse ad una cifra onesta (per ora l'unico che mi ha risposto positivamente e con molta disponibilità è il concessionario di aosta - un po' fuori mano per me)
ciao e grazie mille
ciao ragazzi!! qualcuno mi dare info sul concessionario di bergamo??devo andare a trovarli perchè oggi sono stato a quello di brescia ma non sono stato per niente soddisfatto da come sono stato trattato! al contrario invece(telefonicamente) mi sembravano piu disponibili quelli di BG!! grazie mille
A bergamo ci sono 2 concessionari, uno e' a Colognola ed a me sta sulle palle (hanno la puzza sotto il naso)
A giugno di quest'anno ha aperto invece un nuovo conce ad Albano Sant Alessandro che a differenza del primo sono disponibili e simpatici, che moto vorresti vedere?![]()
ciao io ho sentito quelli di vicino ad Azzano! e almeno per telefono la tipa mi è sembrata disponibile e gentile!! sono pronto a prendere la Street!
Questo per intenderci!
Pages - aboutUs
Ultima modifica di falcap; 02/11/2010 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica
Ok. e' quello che a me sta sulle palle, vabbhe gia' che ci sei passa anche da questo che e' piu o meno di strada se sei di Brescia
Triumph Albano
Io ho preso la tiger dal conce di colognola e mi son sempre trovato bene e anche a disponibilità nulla da dire anzi!
Anche io ho dato dentro la mia vecchia hornet 900!![]()