preferirei amputarmi l'arto
non capisco come mai i tifosi grillini, ormai siamo a livello calcistico qui dentro, criticano i presidenti di camera e senato, hanno ridotto i loro emolumenti del 30%, faranno lavorare le camere 5 giorni a settimana come i comuni mortali, vogliono ridurre le spese di gestione e tagliare gli stipendi degli onorevoli, in cosa avrebbero sbagliato? Hanno tolto la torta da sotto il naso di grillo? io credo che un popolo maturo, dovrebbe guardare ai fatti e meno alle promesse, ed apprezzare quando questi sono positivi, senza guardare al colore di chi l'ha fatto. probabilmente é chiedere troppo.
Ultima modifica di Strunz; 20/03/2013 alle 17:34 Motivo: Unione Post Automatica
Mi pare poco perché per fare il loro lavoro penso, bene, che bastino 2-3 k e sono già tanti! ( xke il consigliere comunale del mio paese deve per forza puntare ad andare in parlamento? Se ama il suo paese che stia qui e migliori il piccolo, senza dover cercare la carriera...)
Chiedere di lavorare 5 giorni a settimana mi sembra il MINIMO! Ma sopratutto bisogna vedere chi lo farà davvero, prima nonostante i solo 2-3 giorni di lavoro c'era un assenteismo altissimo...senza controllo....
Il problema è che lo si sapeva ma nn di faceva nulla, nn xke nn fosse giusto protestAre, ma xke siamo pigri e stiamo ancora "bene", ora si adeguano "da soli" allo standard lavorativo di 5 giorni e nn ci hanno dato il contentino.... Chiamalo come vuoi, a me una persona che ricopre un ruolo pubblico prenda 18k oppure 12k mi sembra assurdo!
Nn hanno portato il loro stipendio a livello di un quadro di azienda, l'hanno portato a livello di un top manager... Quanta umiltà...![]()
Sent from My iPhone using topatalk
TCP Rider Senior