Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Trasparenza, decantata da Grillo, ma latita..

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Il riferimento era sull'oscurità di botteghe oscure non sul copia/incolla delle foglie di fico,tutto ciò che va in direzione del popolo è ben accetto.
    se la son venduta botteghe oscure......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    se la son venduta botteghe oscure......
    fra un po', sta a vedere, non mangeranno piu' bambini .............dove andremo a finire

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Hai dato dei soldi a Grillo per caso?
    preferirei amputarmi l'arto

non capisco come mai i tifosi grillini, ormai siamo a livello calcistico qui dentro, criticano i presidenti di camera e senato, hanno ridotto i loro emolumenti del 30%, faranno lavorare le camere 5 giorni a settimana come i comuni mortali, vogliono ridurre le spese di gestione e tagliare gli stipendi degli onorevoli, in cosa avrebbero sbagliato? Hanno tolto la torta da sotto il naso di grillo? io credo che un popolo maturo, dovrebbe guardare ai fatti e meno alle promesse, ed apprezzare quando questi sono positivi, senza guardare al colore di chi l'ha fatto. probabilmente é chiedere troppo.
    Ultima modifica di Strunz; 20/03/2013 alle 17:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    preferirei amputarmi l'arto

non capisco come mai i tifosi grillini, ormai siamo a livello calcistico qui dentro, criticano i presidenti di camera e senato, hanno ridotto i loro emolumenti del 30%, faranno lavorare le camere 5 giorni a settimana come i comuni mortali, vogliono ridurre le spese di gestione e tagliare gli stipendi degli onorevoli, in cosa avrebbero sbagliato? Hanno tolto la torta da sotto il naso di grillo? io credo che un popolo maturo, dovrebbe guardare ai fatti e meno alle promesse, ed apprezzare quando questi sono positivi, senza guardare al colore di chi l'ha fatto. probabilmente é chiedere troppo.
    Perchè criticano?per le foglie di fico?...minchia ma era per sdrammattizzare....e fattela una risata dai....
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Perchè criticano?per le foglie di fico?...minchia ma era per sdrammattizzare....e fattela una risata dai....
    ....veramente anche Grillo é incazzato nero, certamente ride solo quando legge il bilancio attivo del blog.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    ....veramente anche Grillo é incazzato nero, certamente ride solo quando legge il bilancio attivo del blog.
    Te la bottega di grillo propio non ti va giù

Comunque questi sono contentini, abbiamo bisogno di soldi e devono essere loro i primi cittadini a sacrificarsi, possono fare di molto meglio.
    La gente è stufa di accontentarsi.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Te la bottega di grillo propio non ti va giù

Comunque questi sono contentini, abbiamo bisogno di soldi e devono essere loro i primi cittadini a sacrificarsi, possono fare di molto meglio.
    La gente è stufa di accontentarsi.
    E che balle, e prima non vogliono tagliare i loro privilegi e ora é solo un contentino, sforbiciare un salario di 6000 euro mensili ti pare poco?
    Hanno iniziato, se lo avesse fatto il pagliaccio ligure sai gli scappellamenti.. Povero paese

TCP Rider
    Moto
    ex daytona t595, Tiger 955i Caspian blue, ora Speed 955 '99 e Bonnie T100 EFI
    Mi pare poco perché per fare il loro lavoro penso, bene, che bastino 2-3 k e sono già tanti! ( xke il consigliere comunale del mio paese deve per forza puntare ad andare in parlamento? Se ama il suo paese che stia qui e migliori il piccolo, senza dover cercare la carriera...)

Chiedere di lavorare 5 giorni a settimana mi sembra il MINIMO! Ma sopratutto bisogna vedere chi lo farà davvero, prima nonostante i solo 2-3 giorni di lavoro c'era un assenteismo altissimo...senza controllo....

Il problema è che lo si sapeva ma nn di faceva nulla, nn xke nn fosse giusto protestAre, ma xke siamo pigri e stiamo ancora "bene", ora si adeguano "da soli" allo standard lavorativo di 5 giorni e nn ci hanno dato il contentino.... Chiamalo come vuoi, a me una persona che ricopre un ruolo pubblico prenda 18k oppure 12k mi sembra assurdo!
    Nn hanno portato il loro stipendio a livello di un quadro di azienda, l'hanno portato a livello di un top manager... Quanta umiltà...

Sent from My iPhone using topatalk

10. 21/03/2013, 08:45

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •