Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 103

Discussione: Posti di controllo

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    .............quindi non si puo' criticare?!?

il malcontento e' un cavallo nervoso..........a volte cerca di disarcionare chi lo cavalca

no, e' una legge elettorale che istituzionalizza l'inciucio (versione grillina)

ognuno sceglie il suo pastore...............

e, si, per il bene non solo dell'italia, ma di qualunque paese al mondo, sono necessari degli accordi.............e' sulla qualita' e sulla finalita' degli accordi che si dovrebbe discutere

si chiama democrazia

c'e' un baco di fondo:

1-la democrazia e' fatta di accordi e di compromessi, che non sono di per se' negativi, anzi
    2-l'onesta' da sola non basta, e su quella non ho da discutere, visto che sono appena arrivati........ma forse, allo stesso modo, si potrebbe non discutere dell'onesta' di altri appena arrivati,a meno che non si abbia un pre-giudizio

la democrazia e' merce di scambio

lo scambio e la merce sono gli oggetti della discussione

senza dialettica non c'e' democrazia

parere mio, ovviamente

.......appunto............

concordo sullo stipendio.................le poltrone, o i posti di influenza, non sono solo scranni, ma strumenti di lavoro e di rappresentanza.

ora, perche' qualcuno , stando all'interno delle regole del gioco, dovrebbe avere un atteggiamento signorile verso chi non gli parla perche' lo ritiene indegno ?

mi suona difficile da capire
    Non concordo la democrazia e' e resta un sistema di governo non il tempio dei mercanti. Qui non si chiede una mano sulla spalla e un buffetto,qui c'è da rispettare il volere democraticamente espresso da milioni di persone. È tu(PD) o chi per esso,la possibilità o il modo per contarti anche i peli del culo me la dai,caramelle comprese. Perché è il Popolo,Sovrano sempre,che lo chiede. Diversamente te ne prendi la responsabilità davanti agli elettori tutti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    scusami, ma dove sta scritto una roba del genere? potresti citare un qualche cosa, giuridicamente e costituzionalmente dimostrabile, che confermi quello che, a tuo die, sarebbe un obbligo? Almeno una leggina, un regolamento, un decretino, che supporti la tua afferazione

io credo, ma da semplice cittadino e non da giurista e politologo, che il M5S abbia il diritto, nei limiti stabiliti dalle leggi di questo paese, di assumere la polizione politica e parlamentare che più preferisca.

poi che tu li abbia in odio ci può anche stare, ci mancherebbe
    Ho detto se vuole cambiare qualcosa. Esiste una Costituzione ed esistono delle leggi. Il gioco si fa su questo campo, fino a prova contraria, non su quello di Casaleggio. Se il mov.ecc.ecc. vuole limitarsi a fare una opposizione dura e pura lo faccia, ma non chieda favori. Con le leggi attuali non gli spettano.

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Non concordo la democrazia e' e resta un sistema di governo non il tempio dei mercanti. Qui non si chiede una mano sulla spalla e un buffetto,qui c'è da rispettare il volere democraticamente espresso da milioni di persone. È tu(PD) o chi per esso,la possibilità o il modo per contarti anche i peli del culo me la dai,caramelle comprese. Perché è il Popolo,Sovrano sempre,che lo chiede. Diversamente te ne prendi la responsabilità davanti agli elettori tutti.
    Veramente sarebbe il 25% degli elettori, quindi una minoranza. Se la maggioranza non è d'accordo, non c'è obbligo alcuno.

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    scusami, ma dove sta scritto una roba del genere? potresti citare un qualche cosa, giuridicamente e costituzionalmente dimostrabile, che confermi quello che, a tuo die, sarebbe un obbligo? Almeno una leggina, un regolamento, un decretino, che supporti la tua afferazione
    direi che è abbastanza implicita...se non si fanno accordi nessuno è in grado di fare qualcosa con appena il 25% dei voti, che sia M5S, PD, PdL, ecc, ecc

Si propone una legge, la si discute, si trova un punto d'incontro tra maggioranza e forze minoritarie, e si va avanti.
    altrimenti non si parla di democrazia, ma di dittatura della maggioranza

Ai cittadini/elettori sicuramente, ma sulla base di cosa il PD deve dare la possibilità di cfarsi contare i peli del culo da un partito esterno se non c'è una legge in merito? l'M5S controllerebbe tutti, ma poi chi controllerebbe l'M5S?

tra l'altro mi pare che milioni di persone siano d'accordo col PD, quindi chi decide? i milioni del PD o i milioni del M5S?

ps: tranquillo, non ho votato nè PD, nè PDL
    Ultima modifica di maurino; 20/03/2013 alle 12:46 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

io credo, ma da semplice cittadino e non da giurista e politologo, che il M5S abbia il diritto, nei limiti stabiliti dalle leggi di questo paese, di assumere la polizione politica e parlamentare che più preferisca.

poi che tu li abbia in odio ci può anche stare, ci mancherebbe
    non credo che per "dovere" intendesse "obbligo di legge".................almeno, a me pareva evidente cosi'

concordo su tutto, salvo i peli del culo, circa i quali sono poco interessato

e circa la confusione, voluta, fra tempio di mercanti e individuazione di un punto d'incontro o compromesso.
    Ultima modifica di ABCDEF; 20/03/2013 alle 12:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Intanto il PDL prepara la manifestazione oceanica sabato a Roma.
    Peccato se era a Milano quattro uova andavo a tirargliele

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Intanto il PDL prepara la manifestazione oceanica sabato a Roma.
    Peccato se era a Milano quattro uova andavo a tirargliele
    le prendono anche a roma, tranquillo

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Ma non sottovalutate il venditore di pentole...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma non sottovalutate il venditore di pentole...
    e chi lo sottovaluta, mentre i grillini si autarchizzano in nome della purezza della razza, mentre il pd rincorre i grillini urlando siamo come voi amiamoci, intanto berlusconi si prepara a stravincere le prossime elezioni e governarci altri 5 anni! perchè così andrà!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ho detto se vuole cambiare qualcosa. Esiste una Costituzione ed esistono delle leggi. Il gioco si fa su questo campo, fino a prova contraria, non su quello di Casaleggio. Se il mov.ecc.ecc. vuole limitarsi a fare una opposizione dura e pura lo faccia, ma non chieda favori. Con le leggi attuali non gli spettano.

Veramente sarebbe il 25% degli elettori, quindi una minoranza. Se la maggioranza non è d'accordo, non c'è obbligo alcuno.
    mi pare proprio questo il punto e cioè che esiste la Costituzione ed esistono le leggi. In tal senso non credo che i rappresentanti del M5S ne siano fuori. Potranno avere un modo tutto loro di agire, potrà essere giudicato nell'immediato o in prospettiva un modo balordo, ma è una loro scelta politica. Vincente o perdente io non lo so. Ma non gli si può chiedere di agire come avevi sostenuto tu prima.
    Quanto a casaleggio è l'ispiratore?, il santone?, il fomentatore io non lo so. Però lui ho l'impressione che gli si attribuisca, a questo punto, un ruolo ben superiore alle sua reale condizione. Forse perché io non do per scontato che gli eletti di questo movimento siano tutti degli inetti asserviti e plagiati da una mente superiore. Non lo credo perché mi pare fantascienza da un lato e poi perché questo movimento dovrà per forza di cose, tra breve, misurarsi con la realtà in cui è coinvolta e che è molto meno condizionabile dall'esterno (casaleggio) di quello che si pensa.
    Quanto al fatto che il M5S abbia chiesto favori non ne ho colto i segnali. Ma sarà un mio limite. Quello che riscontro, invece, è che in nome di una serie di ricatti pseudopolitici (alias pseudogovernabilità), alcuni partiti abbiano preteso, a costo zero, un pò di più di quello che gli spetta e che gli si deve concedere.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    si voleva il Messia ora c'è il MESSORA

leggete un po qui ....
    Se osservi il Movimento Cinque Stelle, lo cambi - Cadoinpiedi
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di rori; 20/03/2013 alle 13:44

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •