Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103

Discussione: Posti di controllo

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non credo che per "dovere" intendesse "obbligo di legge".................almeno, a me pareva evidente cosi'

concordo su tutto, salvo i peli del culo, circa i quali sono poco interessato

e circa la confusione, voluta, fra tempio di mercanti e individuazione di un punto d'incontro o compromesso.
    io, invece, nell'accorato invito di paper, ho letto quasi un obbligo previsto dal diritto parlamentare o dagli usi (che in questo paese e in certe circostanze) hanno cosituito legge

ma probabilmente la vedo male io che non ho mai apprezzato questa politica degli accordi e dei compromessi. In nome dei quali hanno, da destra e da sinistra, massacrato un paese.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    messora s'è arrabbiato e ha detto ceh fa il silenzio stampa! non gli è piaciuto che i giornali han detto che aveva lanciato una sottoscrizione su facebook per convincere la sua ex a tornare con lui!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Tbb800 oltre ad avere una BLACK è un grillino !!!!!!:

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    mi pare proprio questo il punto e cioè che esiste la Costituzione ed esistono le leggi. In tal senso non credo che i rappresentanti del M5S ne siano fuori. Potranno avere un modo tutto loro di agire, potrà essere giudicato nell'immediato o in prospettiva un modo balordo, ma è una loro scelta politica. Vincente o perdente io non lo so. Ma non gli si può chiedere di agire come avevi sostenuto tu prima.
    Quanto a casaleggio è l'ispiratore?, il santone?, il fomentatore io non lo so. Però lui ho l'impressione che gli si attribuisca, a questo punto, un ruolo ben superiore alle sua reale condizione. Forse perché io non do per scontato che gli eletti di questo movimento siano tutti degli inetti asserviti e plagiati da una mente superiore. Non lo credo perché mi pare fantascienza da un lato e poi perché questo movimento dovrà per forza di cose, tra breve, misurarsi con la realtà in cui è coinvolta e che è molto meno condizionabile dall'esterno (casaleggio) di quello che si pensa.
    Quanto al fatto che il M5S abbia chiesto favori non ne ho colto i segnali. Ma sarà un mio limite. Quello che riscontro, invece, è che in nome di una serie di ricatti pseudopolitici (alias pseudogovernabilità), alcuni partiti abbiano preteso, a costo zero, un pò di più di quello che gli spetta e che gli si deve concedere.
    Ci sono consuetudini non scritte che derivano da una sorta di fair play istituzionale. Per esempio, si usava assegnare il presidente della camera all'opposizione finché Berlusconi se li prese tutti per sé. Da allora, essendo i protagonisti sempre gli stessi, l'usanza si è persa.
    Anche le consultazioni con i partiti, leggevo proprio pochi minuti fa, non stanno in una norma scritta. Dopo essersi visto con i vertici istituzionali, o forse nemmeno quello, il Presidente potrebbe conferire incarico a piacer suo, ma non lo fa.
    Davanti ad un atteggiamento di chiusura finisce che il fair play cade in disuso. Spesso le regole pure e semplici sono molto più ostiche, e le intese non sono per forza inciuci.

Ho messo Casaleggio solo per non citare sempre solo Grillo, un po' di par condicio
    Non saranno tutti asserviti a qualcuno, ma intanto siamo arrivati ai commissari politici. Non mi pare un inizio tanto democratico...

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ci sono consuetudini non scritte che derivano da una sorta di fair play istituzionale. Per esempio, si usava assegnare il presidente della camera all'opposizione finché Berlusconi se li prese tutti per sé. Da allora, essendo i protagonisti sempre gli stessi, l'usanza si è persa.
    Anche le consultazioni con i partiti, leggevo proprio pochi minuti fa, non stanno in una norma scritta. Dopo essersi visto con i vertici istituzionali, o forse nemmeno quello, il Presidente potrebbe conferire incarico a piacer suo, ma non lo fa.
    Davanti ad un atteggiamento di chiusura finisce che il fair play cade in disuso. Spesso le regole pure e semplici sono molto più ostiche, e le intese non sono per forza inciuci.

Ho messo Casaleggio solo per non citare sempre solo Grillo, un po' di par condicio
    Non saranno tutti asserviti a qualcuno, ma intanto siamo arrivati ai commissari politici. Non mi pare un inizio tanto democratico...
    NKVD
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    SGRAT!

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Tbb800 oltre ad avere una BLACK è un grillino !!!!!!:
    1) ho una Black e me ne vanto, oltretutto EFI, quindi doppio vanto

2) i grilliniio li peso per quello che fanno pubblicare sulla gazzetta ufficiale. e fino ad ora non ho utlizzato neppure la bilancia di mio zio farmcista (e non farmi pensare a quello che stanno combinando con rosariuccio mio )

3) sarà che sono vecchio (dentro), ma guardo al nuovo che avanza senza preconcetto o pregiudizio. anzi con grande speranza

4) sono 35 anni che tento di capire perché i politici di mestiere hanno come unico scopo quello di ammorbare l'aria di questo paese

5) vivo su un'isola non solo geograficamente

6) non me lo ricordo, ma al momento opportuno qualche altra sciocchezza mi verrà in mente

e ora scusami ma devo andare a difendere il movimento e rifondare una nazione. Prima che lo spread non ci metta il suo definitivamente e finalmente la finiamo di cincischiare con i distinguo partitici.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    1) ho una Black e me ne vanto, oltretutto EFI, quindi doppio vanto

2) i grilliniio li peso per quello che fanno pubblicare sulla gazzetta ufficiale. e fino ad ora non ho utlizzato neppure la bilancia di mio zio farmcista (e non farmi pensare a quello che stanno combinando con rosariuccio mio )

3) sarà che sono vecchio (dentro), ma guardo al nuovo che avanza senza preconcetto o pregiudizio. anzi con grande speranza

4) sono 35 anni che tento di capire perché i politici di mestiere hanno come unico scopo quello di ammorbare l'aria di questo paese

5) vivo su un'isola non solo geograficamente
    http://www.forumtriumphchepassione.c...annonball.html
    6) non me lo ricordo, ma al momento opportuno qualche altra sciocchezza mi verrà in mente

e ora scusami ma devo andare a difendere il movimento e rifondare una nazione. Prima che lo spread non ci metta il suo definitivamente e finalmente la finiamo di cincischiare con i distinguo partitici.
    stiamo organizzando sull'isola una rapina al vincitore della cannonball 2013 partecipi ?

http://www.forumtriumphchepassione.c...annonball.html

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    dobbiamo controllare non solo le caramelle....ma pure la carta igienica nei bagni! pare che ogni deputato usi 5 metri di carta alla volta! è inaudita questa cosa!!!!!!!
    chi controlla la carta igienica? ci sono volontari?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    dobbiamo controllare non solo le caramelle....ma pure la carta igienica nei bagni! pare che ogni deputato usi 5 metri di carta alla volta! è inaudita questa cosa!!!!!!!
    chi controlla la carta igienica? ci sono volontari?
    bagno donne /uomini o diversamente dichiarati ?

per circa 20000 eurucci mensili ed una pensione a 50 anni se po fà

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •