punto 12) del Regolamento
"L'eventuale traghetto per la Sicilia ..........................................."
nel senso che se trovano traffico sul Ponte possono deviare e prendere il traghetto "dovrà essere consdiderato inconveniente e non fermerà il cronometro"
questi sono sicuramente elettori del PDL
lasciamo perdere rori, questi ci fanno fare notte, prendere umido e sprecare benzina. se li aspettiamo all'uscita del ponte e loro sbarcano, e se loro usano il ponte e noi siamo alla caronte, troppe variabili
torniamo ai grillini che sono più con i piedi per terra![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
.... le Caronte Villa S.G. /Messina sono solo ogni ora ...... e poi cambiamo la segnaletica e li mandiamo in Aspromonte![]()
Non è che un partito deve controllare sull'altro, i partiti devono farsi controllare da noi, altrimenti la costituzione non viene rispettata, visto che siamo noi i sovrani.
Se fino ad ora se ne sono sbattuti i coglioni tutti e hanno fatto i loro porci comodi di nascosto, questo non vuol dire che sia la normalità e vada rispettata.
Se un partito come il M5S vuole far tornare alla realtà queste persone confrontandole con i cittadini, non vuol dire comandare su PD e PDL, vuol dire semplicemente dare al popolo quello che gli spetta di diritto.
Poi che il M5S stia sulle palle a qualcuno questo è un altro discorso, le cose andrebbero viste più razionalmente.
ecco è proprio lì il concetto, non vedo dittatura quando viene chiesto dal partito più onesto (è un dato di fatto, insieme a monti e Sel), di poter controllare l'antimafia e il "controllore dei conti".....a chi dovremmo lasciare queste istituzioni? al PDL con l'11,7% di indagati di cui 5 condannati? al PD con cmq l'1,2% (e nel 2008 erano il 5,3...).
dobbiamo controllare tutti i conti, anche la carta igienica;
non ci deve essere, a parer mio, goliardia su questa cosa, in Belgio una qualsiasi persona che ricopre un incarico pubblico di amministrazione, dal consigliere comunale al parlamentare, NON può offrire neanche un caffè al bar...da noi in Italia quando lo racconto mi ridono in faccia ma non si capisce che è proprio da qui che si parte, dai piccoli gesti che condizionano la mentalità di un paese....
Bene,evidentemente come è stata espressa la politica sino ad oggi ti ha soddisfatto,a me e ad un 25% no,che ci vuoi fare...tu continua pure a fidarti sereno,io a preoccuparmi incazzato..
Sulla base di una nuova ventata d'onestà...se ne son accorti persino le foglie di fico,ancora un pochino e vedrai che se ne accorgono anche gli altri..
difficile raggiungere accordi se non si cacciano i mercanti dal tempio...e la metodologia ad esser sbagliata,il confronto e nel caso gli accordi si devono fare sui programmi non sulla spartizione dei posti.
In ultima analisi,agli elettori occorre render conto,sempre.
Ultima modifica di rjng; 20/03/2013 alle 16:19 Motivo: Unione Post Automatica
non e' cosi', rjng.............credo non ci siano molti, se non gli oligarchi beneficiati, i nani e le ballerine (in alcuni casi coincidono con gli oligarchi) che sono soddisfatti, non fosse altro che per i risultati finali
e questo e' un bene, e un merito del m5s
a volte, per il bene della gente comune, tocca anche fare accordi con chi non ci piace............le questioni di principio hanno spesso costi esorbitanti, e a volte superiori ai benefici
che agli elettori occorra render conto mi trova assolutamente d'accordo
direi di render conto anche dei costi, oltre che dei benefici, dei programmi che si presentano
e questo vale non solo per m5s, ovviamente
ma anche per chi promette assunzioni di giovani esentasse, restituzioni di imu ecc. ecc.
Novità ? Conoscete il barbiere di Casaleggio e dell'autista di Grillo ?
mai detta che sia la normalità, ma visto che nessun partito controlla gli altri partiti con quale diritto l'M5S come movimento vuole controllare il PD?
mi spieghi come potrebbe farlo visto quanto da te detto? anche perchè "c'è da rispettare il volere democraticamente espresso da milioni di persone" (cit.) che non sono solo quelli dell'M5S, o forse il loro volere vale più degli altri?Se un partito come il M5S vuole far tornare alla realtà queste persone confrontandole con i cittadini, non vuol dire comandare su PD e PDL, vuol dire semplicemente dare al popolo quello che gli spetta di diritto.
non sono entrato nel merito sta sulle palle/non sta sulle palle, è abbastaza inutile visto che ci sarà sempre qualcuno sia da una parte che dall'altr, ma quanto grassettato dovrebbero farlo anche i ferventi sostenitori del M5SPoi che il M5S stia sulle palle a qualcuno questo è un altro discorso, le cose andrebbero viste più razionalmente.
benissimo, merito del M5S e speriamo che se ne accorgano presto, ma fino ad allora chi decide?
Ultima modifica di maurino; 20/03/2013 alle 16:44 Motivo: Unione Post Automatica