Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: Posti di controllo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ho detto se vuole cambiare qualcosa. Esiste una Costituzione ed esistono delle leggi. Il gioco si fa su questo campo, fino a prova contraria, non su quello di Casaleggio. Se il mov.ecc.ecc. vuole limitarsi a fare una opposizione dura e pura lo faccia, ma non chieda favori. Con le leggi attuali non gli spettano.

Veramente sarebbe il 25% degli elettori, quindi una minoranza. Se la maggioranza non è d'accordo, non c'è obbligo alcuno.
    Bene,evidentemente come è stata espressa la politica sino ad oggi ti ha soddisfatto,a me e ad un 25% no,che ci vuoi fare...tu continua pure a fidarti sereno,io a preoccuparmi incazzato..

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    direi che è abbastanza implicita...se non si fanno accordi nessuno è in grado di fare qualcosa con appena il 25% dei voti, che sia M5S, PD, PdL, ecc, ecc

Si propone una legge, la si discute, si trova un punto d'incontro tra maggioranza e forze minoritarie, e si va avanti.
    altrimenti non si parla di democrazia, ma di dittatura della maggioranza

Ai cittadini/elettori sicuramente, ma sulla base di cosa il PD deve dare la possibilità di cfarsi contare i peli del culo da un partito esterno se non c'è una legge in merito? l'M5S controllerebbe tutti, ma poi chi controllerebbe l'M5S?

tra l'altro mi pare che milioni di persone siano d'accordo col PD, quindi chi decide? i milioni del PD o i milioni del M5S?

ps: tranquillo, non ho votato nè PD, nè PDL
    Sulla base di una nuova ventata d'onestà...se ne son accorti persino le foglie di fico,ancora un pochino e vedrai che se ne accorgono anche gli altri..

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non credo che per "dovere" intendesse "obbligo di legge".................almeno, a me pareva evidente cosi'

concordo su tutto, salvo i peli del culo, circa i quali sono poco interessato

e circa la confusione, voluta, fra tempio di mercanti e individuazione di un punto d'incontro o compromesso.
    difficile raggiungere accordi se non si cacciano i mercanti dal tempio...e la metodologia ad esser sbagliata,il confronto e nel caso gli accordi si devono fare sui programmi non sulla spartizione dei posti.
    In ultima analisi,agli elettori occorre render conto,sempre.
    Ultima modifica di rjng; 20/03/2013 alle 16:19 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •