Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
Bene,evidentemente come è stata espressa la politica sino ad oggi ti ha soddisfatto,a me e ad un 25% no,che ci vuoi fare...tu continua pure a fidarti sereno,io a preoccuparmi incazzato..

non e' cosi', rjng.............credo non ci siano molti, se non gli oligarchi beneficiati, i nani e le ballerine (in alcuni casi coincidono con gli oligarchi) che sono soddisfatti, non fosse altro che per i risultati finali

Sulla base di una nuova ventata d'onestà...se ne son accorti persino le foglie di fico,ancora un pochino e vedrai che se ne accorgono anche gli altri..

.
e questo e' un bene, e un merito del m5s

difficile raggiungere accordi se non si cacciano i mercanti dal tempio...e la metodologia ad esser sbagliata,il confronto e nel caso gli accordi si devono fare sui programmi non sulla spartizione dei posti.
In ultima analisi,agli elettori occorre render conto,sempre.
a volte, per il bene della gente comune, tocca anche fare accordi con chi non ci piace............le questioni di principio hanno spesso costi esorbitanti, e a volte superiori ai benefici

che agli elettori occorra render conto mi trova assolutamente d'accordo

direi di render conto anche dei costi, oltre che dei benefici, dei programmi che si presentano

e questo vale non solo per m5s, ovviamente

ma anche per chi promette assunzioni di giovani esentasse, restituzioni di imu ecc. ecc.