Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103

Discussione: Posti di controllo

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    mai detta che sia la normalità, ma visto che nessun partito controlla gli altri partiti con quale diritto l'M5S come movimento vuole controllare il PD?

mi spieghi come potrebbe farlo visto quanto da te detto? anche perchè "c'è da rispettare il volere democraticamente espresso da milioni di persone" (cit.) che non sono solo quelli dell'M5S, o forse il loro volere vale più degli altri?

non sono entrato nel merito sta sulle palle/non sta sulle palle, è abbastaza inutile visto che ci sarà sempre qualcuno sia da una parte che dall'altr, ma quanto grassettato dovrebbero farlo anche i ferventi sostenitori del M5S

benissimo, merito del M5S e speriamo che se ne accorgano presto, ma fino ad allora chi decide?
    maurino vedila come ti pare, il diritto di sapere, come tanti altri calpestati, è il nostro, se poi nessuno a parte il M5S vuole applicarlo allora dovremmo crocifiggerli? zappiamoci pure sui piedi...
    Ripeto, si tratta di applicare un diritto e non il volere.
    Un pò come quelli che escono di galera e vogliono tornarci perchè la normalità dopo 30 anni li terrorizza.

Su che cosa i "grillini" dovrebbero essere più razionali? nel non vedere nulla di buono nella vecchia politica?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Non è che un partito deve controllare sull'altro, i partiti devono farsi controllare da noi, altrimenti la costituzione non viene rispettata, visto che siamo noi i sovrani.
    .
    Puoi spiegarmi nel concreto cosa vuol dire? Dovere? Intendi fare una legge? Controllo su cosa? Da noi? Da noi chi? Sei tu il sovrano? E anch'io? No, perchè avrei anch'io qualcosa da cambiare, posso?
    Allora, per dar peso alle tue parole, che sono il vuoto spinto tanto quanto le mie e quelle di milioni di italiani, serve uno straccio di governo con una forte maggioranza che possa prendere importanti decisioni. Altrimenti, tutto è FUFFA. FUFFA. E ora chi fa un governo forte? Nomi cognomi e maggioranze please. Altrimenti si torna alla FUFFA. O a votare. Votare FUFFA, come l'ultima volta.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Non vi è nessun dubbio che serva un governo....e non vi è nessun dubbio che occorra far presto,ma detto questo siam punto e capo.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Bene,evidentemente come è stata espressa la politica sino ad oggi ti ha soddisfatto,a me e ad un 25% no,che ci vuoi fare...tu continua pure a fidarti sereno,io a preoccuparmi incazzato..

Sulla base di una nuova ventata d'onestà...se ne son accorti persino le foglie di fico,ancora un pochino e vedrai che se ne accorgono anche gli altri..

difficile raggiungere accordi se non si cacciano i mercanti dal tempio...e la metodologia ad esser sbagliata,il confronto e nel caso gli accordi si devono fare sui programmi non sulla spartizione dei posti.
    In ultima analisi,agli elettori occorre render conto,sempre.
    No, non sono soddisfatto, soprattutto della cricca Berlusconi, quelli che vinceranno le prossime elezioni grazie all'intransigenza di Grillo.
    Però non condivido nemmeno le posizioni oltranziste e senza proposte concrete di quel 25% che continua ad essere minoritario. Per esempio, visto che se ne parla ormai da anni, quale sarebbe il modello elettorale di M5S? Nemmeno Calderoli ci ha messo tanto ad elaborarne uno. Sulla politica economica a breve termine, escludendo uscita dall'€, decrescita dell'economia ed altre amenità? Dove sono gli economisti grillini? Forse Stiglitz che nega di aver stilato un programma per loro?

Anche la posizione incontentabile per cui i personaggi nuovi e non politici in realtà sono intrallazzatori e foglie di fico, la dichiarazione che ridurre gli stipendi del 30% (che sarebbe già un buon risultato) non va bene perchè è meglio il 50%, il negare qualunque compromesso, mi confermano sempre più nell'opinione che lo scontento e il muro contro muro siano la ragione di esistere di quel movimento. Quando calasse lo scontento incomincerebbe per loro una inarrestabile parabola discendente, come la storia ci insegna. Grillo si regge sulla rabbia, quando questa si mostrasse ingiustificata sarà la sua fine.

Ciò che chiami mercanti nel tempio e metodologia sbagliata è il nostro sistema democratico. Correggerlo si può ma è un lavoro lungo e graduale che non può essere imposto dall'esterno.

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    e chi lo sottovaluta, mentre i grillini si autarchizzano in nome della purezza della razza, mentre il pd rincorre i grillini urlando siamo come voi amiamoci, intanto berlusconi si prepara a stravincere le prossime elezioni e governarci altri 5 anni! perchè così andrà!
    Corna e bicorna capa alice capa d’aglio
    Aglio e fravaglio fattura ca nun quaglia ....

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    maurino vedila come ti pare, il diritto di sapere, come tanti altri calpestati, è il nostro, se poi nessuno a parte il M5S vuole applicarlo allora dovremmo crocifiggerli? zappiamoci pure sui piedi...
    guarda che ti ho chiesto semplicemente come l'M5S potrebbe farlo visto che su stesso sostieni che i partiti non si controllano....se la risposta è vedila come ti pare, campa caval...
    Ripeto, si tratta di applicare un diritto e non il volere.
    Un pò come quelli che escono di galera e vogliono tornarci perchè la normalità dopo 30 anni li terrorizza.
    e te lo richiedo. Come lo applichi visto che anche per te nessun partito può/deve controllare altri partiti? e noi come possiamo controllarli nello specifico?
    Su che cosa i "grillini" dovrebbero essere più razionali?
    semplicemente nel capire che ora si governa, che è finita l'opposizione da duri e puri, nel capire che 25% non è maggioranza assoluta e non possono pretendere di fare quello che vogliono forte dei loro milioni di voti e sbattendosene degli altri milioni. (nb: cosa che non potrebbero comunque fare nemmeno con l'80% se vogliamo ancora chiamarci democrazia)
    Anche se capisco che è più facile continuare con gli slogan, eh!!!
    Presidente della camera e del senato si tagliano lo stipende del 30%? ed io voglio il 50%!
    niente accordi, nemmeno sui punti di interesse, e rifiuto di ogni collaborazione...è ora di finirla di fare le prime donne!
    Il 25% è troppo poco per potersi permettere di farlo in questi termini ed il tempo stringe.

vediamo se ora con le consultazioni diventano un po più razionali.
    Ultima modifica di maurino; 20/03/2013 alle 19:20

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Puoi spiegarmi nel concreto cosa vuol dire? Dovere? Intendi fare una legge? Controllo su cosa? Da noi? Da noi chi? Sei tu il sovrano? E anch'io? No, perchè avrei anch'io qualcosa da cambiare, posso?
    Allora, per dar peso alle tue parole, che sono il vuoto spinto tanto quanto le mie e quelle di milioni di italiani, serve uno straccio di governo con una forte maggioranza che possa prendere importanti decisioni. Altrimenti, tutto è FUFFA. FUFFA. E ora chi fa un governo forte? Nomi cognomi e maggioranze please. Altrimenti si torna alla FUFFA. O a votare. Votare FUFFA, come l'ultima volta.
    Si parlava di controllare i conti dello stato e renderli pubblici.

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    guarda che ti ho chiesto semplicemente come l'M5S potrebbe farlo visto che su stesso sostieni che i partiti non si controllano....se la risposta è vedila come ti pare, campa caval...

e te lo richiedo. Come lo applichi visto che anche per te nessun partito può/deve controllare altri partiti? e noi come possiamo controllarli nello specifico?

semplicemente nel capire che ora si governa, che è finita l'opposizione da duri e puri, nel capire che 25% non è maggioranza assoluta e non possono pretendere di fare quello che vogliono forte dei loro milioni di voti e sbattendosene degli altri milioni. (nb: cosa che non potrebbero comunque fare nemmeno con l'80% se vogliamo ancora chiamarci democrazia)
    Anche se capisco che è più facile continuare con gli slogan, eh!!!
    Presidente della camera e del senato si tagliano lo stipende del 30%? ed io voglio il 50%!
    niente accordi, nemmeno sui punti di interesse, e rifiuto di ogni collaborazione...è ora di finirla di fare le prime donne!
    Il 25% è troppo poco per potersi permettere di farlo in questi termini ed il tempo stringe.

vediamo se ora con le consultazioni diventano un po più razionali.
    Allora mettiamola così, io voglio vedere cosa spendete e dove spendete, chi me lo mostra è bravo, chi non lo fa ha la puzza sotto al naso, non pretendo la luna ma la normalità, non è un abuso di potere di un partito su un'altro, è la norma che va applicata.
    Se il 5 stelle è l'unico ad accettare la mia richiesta cosa si fa?

Il M5S dovrebbe capire che ora si governa? veramente vorrebbero l'incarico di governare, peccato che nessuno glielo darà mai.
    Se vi volete costruire la vostra casetta di letame fate vobis, io mi sono rotto le palle di ingoiare merda e farmi dissanguare.
    Ultima modifica di Paglia; 20/03/2013 alle 19:38

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    No, non sono soddisfatto, soprattutto della cricca Berlusconi, quelli che vinceranno le prossime elezioni grazie all'intransigenza di Grillo.
    Però non condivido nemmeno le posizioni oltranziste e senza proposte concrete di quel 25% che continua ad essere minoritario. Per esempio, visto che se ne parla ormai da anni, quale sarebbe il modello elettorale di M5S? Nemmeno Calderoli ci ha messo tanto ad elaborarne uno. Sulla politica economica a breve termine, escludendo uscita dall'€, decrescita dell'economia ed altre amenità? Dove sono gli economisti grillini? Forse Stiglitz che nega di aver stilato un programma per loro?

Anche la posizione incontentabile per cui i personaggi nuovi e non politici in realtà sono intrallazzatori e foglie di fico, la dichiarazione che ridurre gli stipendi del 30% (che sarebbe già un buon risultato) non va bene perchè è meglio il 50%, il negare qualunque compromesso, mi confermano sempre più nell'opinione che lo scontento e il muro contro muro siano la ragione di esistere di quel movimento. Quando calasse lo scontento incomincerebbe per loro una inarrestabile parabola discendente, come la storia ci insegna. Grillo si regge sulla rabbia, quando questa si mostrasse ingiustificata sarà la sua fine.

Ciò che chiami mercanti nel tempio e metodologia sbagliata è il nostro sistema democratico. Correggerlo si può ma è un lavoro lungo e graduale che non può essere imposto dall'esterno.
    Dici?..può essere,del resto li si critica aprioristicamente,se avrai ragione o meno lo scopriremo solo vivendo.
    Quel che è e quel che vuol fare il M5S non serve ripeterlo sino alla nausea,l'impressione è che tu stia cercando solo pretesti per criticare,se il modello di democrazia partecipata non ti sta bene non posso farci nulla,però non dirmi che non sai qual'è il modello di riferimento.
    Sul negare compromessi invece concordo,nel senso che ritengo sia corretto farlo,così come era corretto lo scontento vs la malapolitica imperante in questi anni.
    I mercanti nel tempio.....e se non ci capiamo qui allora sì che siamo al muro contro muro,se tu consideri questo democrazia significa che sei molto lontano,se mi parli di correggerlo penso che tu non abbia compreso il significato del termine Democrazia.
    Per aiutarti...Democrazia NON significa che ognuno rubi come l'altro.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Si parlava di controllare i conti dello stato e renderli pubblici.

Allora mettiamola così, io voglio vedere cosa spendete e dove spendete, chi me lo mostra è bravo, chi non lo fa ha la puzza sotto al naso, non pretendo la luna ma la normalità, non è un abuso di potere di un partito su un'altro, è la norma che va applicata.
    Se il 5 stelle è l'unico ad accettare la mia richiesta cosa si fa?

Il M5S dovrebbe capire che ora si governa? veramente vorrebbero l'incarico di governare, peccato che nessuno glielo darà mai.
    Se vi volete costruire la vostra casetta di letame fate vobis, io mi sono rotto le palle di ingoiare merda e farmi dissanguare.
    Mi ha fatto piacere sentirlo dire stasera, anche se da Sallusti: se i partiti volessero fare una furbata, farebbero avere immediatamente l'incarico a Grillo. I 5 stelle imploderebbero all'istante.
    Ultima modifica di paper; 21/03/2013 alle 07:29

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Mi ha fatto piacere sentirlo dire stasera, anche se da Sallusti: se i partiti volessero fare una furbata, farebbero avere immediatamente l'incarico a Grillo. Imploderebbero all'istante.
    Una botta assurda!

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •