Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: Posti di controllo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Allora mettiamola così, io voglio vedere cosa spendete e dove spendete, chi me lo mostra è bravo, chi non lo fa ha la puzza sotto al naso, non pretendo la luna ma la normalità, non è un abuso di potere di un partito su un'altro, è la norma che va applicata.
    Se il 5 stelle è l'unico ad accettare la mia richiesta cosa si fa?
    ma va benissimo, ma finchè non c'è una norma che obbliga i partiti a farlo non puoi pretenderlo, così come non può pretenderlo l'M5S. Rendiamolo obbligatorio, insieme ad una modifica delle voci di bilancio per renderle più trasparenti e comprensibili, no?
    Il M5S dovrebbe capire che ora si governa? veramente vorrebbero l'incarico di governare, peccato che nessuno glielo darà mai.
    Se vi volete costruire la vostra casetta di letame fate vobis, io mi sono rotto le palle di ingoiare merda e farmi dissanguare.
    nessuno glielo darà mai perchè non hanno i numeri sufficienti per farlo. E' qui che si fa ancora fatica a capire la cosa: il 25% da solo non è sufficiente! Il PD lo sa ed è per questo che sta cercando una collaborazione con l'M5S, ma se si continua col no intransigente si rischia veramente la supercoalizione odiata da tutti, col risultato che mangeremo merda ancora per un bel po.
    Forse a voi farà piacere che l'M5S dimostri di avercelo semrpe duro come dichiarava la Lega ai tempi, io preferisco di gran lunga un governo PD-M5S piuttosto che PD-PDL.

Vedremo comunque oggi cosa succederà
    Ultima modifica di maurino; 21/03/2013 alle 07:15

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    ma va benissimo, ma finchè non c'è una norma che obbliga i partiti a farlo non puoi pretenderlo, così come non può pretenderlo l'M5S. Rendiamolo obbligatorio, insieme ad una modifica delle voci di bilancio per renderle più trasparenti e comprensibili, no?

nessuno glielo darà mai perchè non hanno i numeri sufficienti per farlo. E' qui che si fa ancora fatica a capire la cosa: il 25% da solo non è sufficiente! Il PD lo sa ed è per questo che sta cercando una collaborazione con l'M5S, ma se si continua col no intransigente si rischia veramente la supercoalizione odiata da tutti, col risultato che mangeremo merda ancora per un bel po.
    Forse a voi farà piacere che l'M5S dimostri di avercelo semrpe duro come dichiarava la Lega ai tempi, io preferisco di gran lunga un governo PD-M5S piuttosto che PD-PDL.

Vedremo comunque oggi cosa succederà
    Eh, ma loro mica si vendono al mercato delle vacche!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •