ma va benissimo, ma finchè non c'è una norma che obbliga i partiti a farlo non puoi pretenderlo, così come non può pretenderlo l'M5S. Rendiamolo obbligatorio, insieme ad una modifica delle voci di bilancio per renderle più trasparenti e comprensibili, no?
nessuno glielo darà mai perchè non hanno i numeri sufficienti per farlo. E' qui che si fa ancora fatica a capire la cosa: il 25% da solo non è sufficiente! Il PD lo sa ed è per questo che sta cercando una collaborazione con l'M5S, ma se si continua col no intransigente si rischia veramente la supercoalizione odiata da tutti, col risultato che mangeremo merda ancora per un bel po.Il M5S dovrebbe capire che ora si governa? veramente vorrebbero l'incarico di governare, peccato che nessuno glielo darà mai.
Se vi volete costruire la vostra casetta di letame fate vobis, io mi sono rotto le palle di ingoiare merda e farmi dissanguare.
Forse a voi farà piacere che l'M5S dimostri di avercelo semrpe duro come dichiarava la Lega ai tempi, io preferisco di gran lunga un governo PD-M5S piuttosto che PD-PDL.
Vedremo comunque oggi cosa succederà