Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: Posti di controllo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Ragazzi non vi preoccupate che la vostra voglia di essere sodomizzati verrà ampiamente ricambiata, ci penseranno pd e pdl con un pizzico di monti, abbiate un pò di pazienza con una maggioranza così vedrete che ventate di novità!
    Tu e le tue novità. Anche l'Aprilia Motò era una ventata di novità! Bella merda. Detta con tutto il rispetto per i possessori.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Per me mettersi insieme al PDL di Berlusconi e dei suoi dipendenti aziendali e famigli sarebbe un'infamia a livello morale prima che politico.
    Credo che in questo momento, uno statista, detta con un francesismo, se ne strafotterebbe della moralità. C'è da fare qualcosa? Bene, si prova ogni strada. Morale, immorale, dritta, storta, quel che è. Mai come in questo caso "il fine giustifica i mezzi". Ovviamente il tutto entro i termini di legge, beninteso.
    Non che io gioisca per un accordo PD PDL in sè, io gioisco per un accordo. Punto.
    Ultima modifica di triplexperience; 21/03/2013 alle 17:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •