so che esistono pedane generiche offroad da adattare ma ne esiste qualcuna fatta appositamente per la Scrambler che si monta senza fare modifiche?
so che esistono pedane generiche offroad da adattare ma ne esiste qualcuna fatta appositamente per la Scrambler che si monta senza fare modifiche?

Ti pronto plug and play non ho trovato niente sui soliti siti, ma neanche su quelli esteri. Piacerebberpo molto anche e me, eppure ci sono solo racing ma non off road.
Una soluzione che mi alletta molto sarebbe quella di montare le pedane che produce la joker machine, le puoi vedere sul loro sito qui:
Adjustable Serrated Footpegs
sono le stesse che sono montate sulla special jack pine... per me sono il top e ci sono anche nere. Ovviamente credo che andrebbero adattate ma non mi sembra una cosa impossibile. L'importatore joker per l'italia è gallimoto, si potrebbe chiedere a lui se è possibile averle.
Altrimenti so che martini monta delle pedane off road, ma non so da dove vengano.
uno dimati giorni torno da martini per pedane e copripignone
grazie comunque per la dritta!
Chiedete a Sam il Cinghio, se non sbaglio lui sa come adattarne di simili a prezzi modici....![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

14 euro la coppia di pedane di partenza, 10 minuti per adattarle, un'oretta o poco piu' per averle anche con la molla di ritorno
Foto sulla mia 3.0 in firma![]()

Si sono quelle di louis.de. Il prezzo è buono, però io le vorrei un po' più grandi, tipo quelle di martini o quelle di joker

UNIVERSAL-FUSSRASTEN - Louis - Motorrad & Freizeit
CONCORDO assolutamente.
Da un mero punto di vista estetico se fossero piu' grandi sarebbe preferibile.
Posso dire pero', dopo lungo ed a volte intensivo utilizzo, che funzionalmente parlando anche queste non creano problemi o richiedono adattamenti... anzi devo dire che le apprezzo quando guido con il piede in punta di pedana, perche' sembrano fatte apposta![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 20/03/2013 alle 07:40 Motivo: Unione Post Automatica
adesso cerco di informarmi dove prende Martini quelle grosse![]()

Ciao Sam,
parlavo proprio da un punto di vista estetico più che funzionale, quelle joker sono un po' più larghe e sospetto ricavate dal pieno; da un un punto di vista funzionale invece penso vadano bene anche così, quelle che monta la bmw gs per esempio sono più o meno simili...
Vediamo se kikkers scopre da dove arrivano quelle di martini... cercando in rete pedane off raod, enduro etc, ne ho trovate più di una ma come costo siamo dagli 80 euro in su fino a 120/140