Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Pedane offroad scrambler

TCP Rider L'avatar di kikkers
    Moto
    Scrambler

Pedane offroad scrambler

so che esistono pedane generiche offroad da adattare ma ne esiste qualcuna fatta appositamente per la Scrambler che si monta senza fare modifiche?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ti pronto plug and play non ho trovato niente sui soliti siti, ma neanche su quelli esteri. Piacerebberpo molto anche e me, eppure ci sono solo racing ma non off road.

Una soluzione che mi alletta molto sarebbe quella di montare le pedane che produce la joker machine, le puoi vedere sul loro sito qui:

Adjustable Serrated Footpegs

sono le stesse che sono montate sulla special jack pine... per me sono il top e ci sono anche nere. Ovviamente credo che andrebbero adattate ma non mi sembra una cosa impossibile. L'importatore joker per l'italia è gallimoto, si potrebbe chiedere a lui se è possibile averle.

Altrimenti so che martini monta delle pedane off road, ma non so da dove vengano.

Moto
    Scrambler
    uno dimati giorni torno da martini per pedane e copripignone

grazie comunque per la dritta!

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Chiedete a Sam il Cinghio, se non sbaglio lui sa come adattarne di simili a prezzi modici....
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Collaboratore domestico
    14 euro la coppia di pedane di partenza, 10 minuti per adattarle, un'oretta o poco piu' per averle anche con la molla di ritorno

Foto sulla mia 3.0 in firma

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    14 euro la coppia di pedane di partenza, 10 minuti per adattarle, un'oretta o poco piu' per averle anche con la molla di ritorno

Foto sulla mia 3.0 in firma
    sono quelle che si prendono su quel sito tedesco?

TCP Rider
    Si sono quelle di louis.de. Il prezzo è buono, però io le vorrei un po' più grandi, tipo quelle di martini o quelle di joker

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da kikkers Visualizza Messaggio
    sono quelle che si prendono su quel sito tedesco?
    UNIVERSAL-FUSSRASTEN - Louis - Motorrad & Freizeit

Citazione Originariamente Scritto da maskabe Visualizza Messaggio
    però io le vorrei un po' più grandi
    CONCORDO assolutamente.
    Da un mero punto di vista estetico se fossero piu' grandi sarebbe preferibile.
    Posso dire pero', dopo lungo ed a volte intensivo utilizzo, che funzionalmente parlando anche queste non creano problemi o richiedono adattamenti... anzi devo dire che le apprezzo quando guido con il piede in punta di pedana, perche' sembrano fatte apposta
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 20/03/2013 alle 07:40 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Scrambler
    adesso cerco di informarmi dove prende Martini quelle grosse

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    UNIVERSAL-FUSSRASTEN - Louis - Motorrad & Freizeit

CONCORDO assolutamente.
    Da un mero punto di vista estetico se fossero piu' grandi sarebbe preferibile.
    Posso dire pero', dopo lungo ed a volte intensivo utilizzo, che funzionalmente parlando anche queste non creano problemi o richiedono adattamenti... anzi devo dire che le apprezzo quando guido con il piede in punta di pedana, perche' sembrano fatte apposta
    Ciao Sam,

parlavo proprio da un punto di vista estetico più che funzionale, quelle joker sono un po' più larghe e sospetto ricavate dal pieno; da un un punto di vista funzionale invece penso vadano bene anche così, quelle che monta la bmw gs per esempio sono più o meno simili...

Vediamo se kikkers scopre da dove arrivano quelle di martini... cercando in rete pedane off raod, enduro etc, ne ho trovate più di una ma come costo siamo dagli 80 euro in su fino a 120/140

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •