RocketGarage Cafe Racer: Cannonball Run - New Rules
Vi ricordate che qualche giorno fà vi ho parlato della Cannonball Run , bene il regolamento tecnico era un pò restrittivo ed escludeva tanti potenziali partecipanti che non avevano un mezzo che rientrasse nelle specifiche , ora però le regola sono cambiate.
Oltre alle moto ad 1 e 2 cilindri da 890cc anche le 3 e 4 cilindri fino a 749 saranno ammesse ...sempre però raffreddate ad aria.

Tutto bello, io pero' non ho mai ricevuto risposta alla mail di richiesta informazioni.
Ero perplesso prima, lo sono tutt'ora.

ah ah che figata, me l'aveva detto il mio Meccanico che partecipa.... comunque a chi interessa il fatto per cui ancora non hanno inviato i moduli è una cosa "burocratica".... chi vuole può seguire e chiedere info anche qua....
https://www.facebook.com/cannonball....ref=ts&fref=ts
Venerdì (Raptoria)
17-10-08/23-07-12
"Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
<3 <3 <3
Anche io non ho ricevuto e-mail di conferma o con maggiori dettagli o con almeno le risposte alle domande che ho fatto… Però alcune delle cose che ho chiesto solo nel regolamento pubblicato ieri… Credo che vogliano tenere questo alone di mistero il più possibile
Avevo chiesto anche se si sarebbe trattato di sterrati, autostrada, paesini… Non si sa nulla! Da una parte anche bello così… Io ci penso… Più che altro aspetto che dicano quanto costa l'iscrizione…

NON AVENDO FATTO IL PONTE SEMPRE DA vILLA s.g. DOVETE PASSARE![]()
a parte il ponte...
pero' per esempio se ci sono orari di gara, tipo se devi fare 2400km in due giorni guidando quando vuoi oppure 1200 al griorno dalle 08:00 alle 20:00...che ne so...una cosa del genere...
oppure....un piccolo dettaglio...DOVE SAREBBE STO BRIEFING DEL 24 !?
vabbè...
keep in touch...
comunque un pensierino...ino...ino...ino...

figata....
vorrei farla con la mia fidata Lambra!
![]()