Ok ora bannatelo

Ok ora bannatelo

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
per me sto pensando a una triammortizzata addirittura...forcella, carro e sella...
grazie per le info sul casco...non l'ho ancora preso perchè mi devo misurare la circonferenza della capoccia...ma mi piace molto perchè è molto avvolgente nella zona cervelletto che spesso rimane scoperta...
cynism is the new fascism...

Riguardo all' attrezzatura reflex va anche detto che usandola ormai molto di rado è un peccato lasciare che si svaluti, quindi non mi pento della mossa. Il problema poi oltre al peso è appunto quello degli ingombri, cosa che ho risolto con la Sony RX100 che non è una reflex ma...tanto di cappelloPer le mie esigenze va bene così.
Riguardo alla Trigger 29er1 ho lasciato che si placassero (per una volta) gli entusiasmi iniziali e stò anche valutando il discorso 26vs27,5vs29 perchè ci sono i pro e i contro vedo.
Non scendendo poi da una ciofeca (KTM in carbonio, XTR, Fox) devo vedere se vale davvero la pena fare il cambio, dal momento che faccio tantissima salita (anche in asfalto) e da quello che ho capito comunque una Trigger 29 in alluminio biammortizzata qualche kg di peso in più lo ha.

sei sui 12,5/13kg , se fai tanta salita non hai molte scelte e ti consiglierei una bella Flash .....per il 26v27,5v29 mi devi dire quanto sei alto
se superi il 175 vai di 29 senza pensarci , se invece sei sotto ti direi 26 ; il 27,5 cannondale non lo fa nemmeno e secondo me non lo fara mai ( poi magari mi smetirete)....mi permetto di stimolarti con questa Trek
![]()
Ultima modifica di Muttley; 20/03/2013 alle 15:07
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
cynism is the new fascism...

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC